sabato 20 luglio 2013

Chiuso per ferie!

Ciao ragazze..oggi brevissimo post per darvi una comunicazione di servizio..da domani e per una settimana, forse 10 giorni, il blog sarà in ferie..o meglio, io sarò in ferie e quindi non avrò tempo di scrivere articoli qui! Infatti lunedì mattina parto e vado una settimana a Parigi (un sogno che si avvera) col mio fidanzato! Non vedo l'ora di essere la, di visitare la città, di fare un pò di shopping! 

Se riuscirò vi terrò aggiornate tramite la mia pagina Facebook, oppure tramite Instagram (ma avendo la connessione gratuita solo in albergo, penso che se scriverò qualcosa lo farò solo di sera). Altrimenti ci sentiamo al mio rientro!
Con questo è tutto! Ci sentiamo al mio ritorno!
Un bacione e..au revoir!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento