martedì 30 luglio 2013

Haul parigino!

Ciao ragazze..eccomi di nuovo qua, tornata da Parigi e pronta per ricominciare a scrivere per voi! Voglio cominciare mostrandovi i miei acquisti parigini..non sono tantissimi..ma io sono super soddisfatta di quello che ho comprato!!!
Partiamo con gli acquisti smaltosi..ovviamente non potevo tornare da Parigi senza neanche uno smalto, no? Però devo ammettere che sono stata bravissima..ne ho comprati solo 3!!! Ho preso 3 smalti OPI (due presi scontati del 40%!), che a Parigi si trovano davvero con molta facilità..Io li ho acquistati nei nail bar "Culture of color", distributori ufficiali per la Francia.
Ecco qua i miei nuovi bambini..da sx: "Kennebunk-port" ,un bellissimo rosso scuro, preso scontato a 8,22€; "Did you 'ear about Van Gogh?", un beige chiaro, colore che proprio mi mancava, preso a prezzo pieno, 13,90€; infine "Get you number", uno dei Liquid Sand appartenente alla Mariah Carey collection, anche questo scontato a 8,22€!

Passiamo ora all'abbigliamento. L'unica cosa che ho comprato è stata la maglietta dell'Hard Rock Cafe di Parigi, cosa che avevo già deciso di acquistare prima di partire! La trovo davvero bella e poi la desideravo tanto, nonostante il prezzo alto, 27,45€!

Infine, ecco il pezzo forte..anzi, i pezzi forti del mio shopping francese! Durante una passeggiata per gli Champes Elysée mi sono trovata davanti al negozio monomarca M.A.C. Cosmetics..e cosa potevo fare se non entrarci???Soprattutto perchè nella mia città non si trova da nessuna parte questo brand! Dopo aver ammirato tutti i prodotti e aver provato mille colori di ombretto sulle mani, mi sono decisa ad acquistarne uno. Ho scelto un colore particolarissimo, ma molto portabile: il "Club", un bellissimo duochrome marrone con sfumature molto evidenti verdi scure. Una meraviglia di ombretto. E poi io solitamente mi trucco di marrone, quindi so già che lo userò tantissimo (infatti l'ho usato tutti i giorni da quando l'ho comprato!). Guardate quanto è bello! 
Mac - Club

Mac - Club

Mac - Club

Mac - Club - foto con luce naturale

Mac - Club - foto con luce naturale

Mac - Club - foto con luce naturale

Mac - Club - foto con luce naturale

Dopo qualche giorno, ho deciso di prendere un altro ombretto (visto quanto mi piace il "Club")..sono tornata sugli Champes Elysée (sta volta da Sephora, non da Mac) e ho acquistato un altro ombretto: "All that glitter", che diversamente da quanto fa pensare il nome, è un colore neutro, portabile ma molto luminoso, un bel color champagne/dorato (meglio che guardiate gli swatches, che sicuramente rendono di più rispetto alla mia spiegazione!). Eccolo qua!
Mac - All that glitters 

Mac - All that glitters  - foto con luce naturale

Mac - All that glitters  - foto con luce naturale

Mac - All that glitters  - foto con luce naturale

Mac - All that glitters  - foto con luce naturale
Mac - Club e All that glitters

Questi sono tutti i miei acquisti! Io sono super soddisfatta! 
Vi mando un bacione!
Chiki88


4 commenti:

  1. ho anche io quella maglia da parigi amore!!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro, secondo me questa maglia è davvero bellissima, forse una delle più belle che ho visto!!! =)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Si, è prorpio bella..è stato amore a prima vista! =)

      Elimina