martedì 2 luglio 2013

Le review del martedì: Top Coat Parte 1: Insta-dry Top Coat di Sally Hansen

Ciao ragazze! Eccoci qua col consueto appuntamento del martedì. Oggi vi parlo di un prodotto per la nail art, un prodotto che per me è indispensabile: il top coat con funzione di asciugatura rapida! Come vi ho già detto, per me è fondamentale utilizzare sempre un top coat che si asciughi rapidamente e che faccia asciugare lo smalto sottostante subito, in modo da poter utilizzare le mani nel minor tempo possibile senza rovinare lo smalto appena messo! Ne ho provati diversi che vi recensirò un pò alla volta. Oggi voglio partire con quello che mi è piaciuto meno: il Top Coat Instadry di Sally Hansen.

SCHEDA TECNICA
Nome: Insta-dry Anti chip top coat
Marca: Sally Hansen
Quantità: 13,3 ml
Prezzo: 9€
Scadenza: mi pare di ricordare che fosse di 6 mesi, ma non avendo più la confezione non posso controllare ( e su internet non ho trovato nessuna info a riguardo!)
Reperibilità: in tutti i negozi Sephora

IN CONCLUSIONE..
..non mi piace e non ve lo consiglio. E ora vi spiego perchè. Il suo lavoro lo fa, di quello non mi posso lamentare. Si asciuga molto velocemente e fa asciugare lo smalto. Però ci sono comunque dei problemi: innanzitutto nella boccetta si asciuga troppo velocemente. Dopo un mese dall'apertura si era già addensato molto e la stesura risultava difficile. Inoltre, sempre dopo un  mesetto ha cominciato a fare delle orribili bollicine sullo smalto appena steso, rovinando così lo smalto sotto. Davvero un pessimo risultato. Insomma, per il primo mesetto il top coat ha funzionato bene, ma poi è stato terribile. Io sicuramente non lo ricomprerò, anche perchè il prezzo mi sembra molto alto per la qualità. Peccato, perchè ne avevo sentito parlare bene. Per fortuna ci sono delle validissime alternative, di cui vi parlerò nelle prossime settimane!

Ecco qua una foto del top coat ancora sigillato (non ne ho altre perchè l'ho già buttato via)

Con questo è tutto! Spero di esservi stata utile!
Vi mando un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento