martedì 16 luglio 2013

Le review del martedì: Top coat parte 3: Better than gel nails Top Sealer di Essence

Ciao ragazze..eccomi finalmente qui con la review di oggi..ultima parte per quanto riguarda i top coat. Infatti oggi vi voglio parlare del mio top coat preferito. Certo, anche questo non è immune da difetti..però nel complesso è quello che preferisco al momento.
Si tratta del top coat di Essence della linea Studio Nails.

SCHEDA TECNICA
Nome: Better than gel nails top sealer
Marca: Essence
Quantità:  ml
Prezzo: 2,99 €
Scadenza: 24 mesi
Reperibilità: in tutti gli stand Essence all'Ovs o da Coin

IN CONCLUSIONE..
..il top coat mi piace. Si asciuga rapidamente e permette allo smalto sottostante di asciugarsi in fretta. Ha una finitura effetto gel, molto lucido. Prolunga la durata dello smalto. Infine, non si secca nella boccetta come gli altri top coat di cui vi ho parlato. Adesso voi vi chiederete quali sono i problemi di questo top coat: innanzitutto quando sta per finire si addensa un pochino (la stesura risulta ancora molto facile) e crea delle piccole bollicine sullo smalto che non si sentono al tatto ma si vedono, soprattutto sui colori scuri e lucidi. Poi mi è capitato un paio di volte che mi facesse un brutto scherzetto: solo sulle punte delle unghie mi rendeva lo smalto opaco e anche se lo ripassavo l'effetto non cambiava (non so davvero a cosa sia dovuto, anche perchè lo faceva solo qualche volta e solo su qualche unghia..rimarrà un mistero per me!). nel complesso comunque mi piace molto!

foto presa dal web!

Con questo è tutto per oggi!
A presto!
Chiki88

1 commento:

  1. ma questo fast dry è un nuovo prodotto? non l'ho mai visto negli stand, trovo solo il top sealer e high gloss..

    RispondiElimina