domenica 7 luglio 2013

The nails of the week: American nails!

Ciao ragazze e buona domenica! Eccoci qua col solito appuntamento con "The nails of the week"!
Le unghie di questa settimana mi rappresentano in pieno, sebbene siano abbastanza semplici. Come saprete, il 4 di luglio è la festa dell'indipendenza americana, festa nazionale negli Usa..e come saprete io sono una studentessa di storia e la mia materia preferita (non so se l'ho mai detto) è proprio Storia degli Stati Uniti..chi mi conosce bene, sa che sono davvero fissata con gli Usa!!! =) Quindi, le unghiette di questa settimana non potevano che essere quelle che ho fatto..un monocolore blu scuro ("Yoga-ta get this blue" di OPI) su tutte le unghie, tranne che sull'anulare della mano sinistra, dove ho ricreato la bandiera americana a stelle e strisce! Una nail art in onore di quella festa!
Queste sono le foto..
Nail art - American nails - foto con flash

Nail art - American nails - foto al sole

Nail art - American nails - foto con luce naturale

Nail art - American nails - foto con luce naturale

Nail art - American nails - foto con luce naturale

Nail art - American nails - foto con luce naturale

..spero che la mia nail art vi sia piaciuta, sebbene sia molto semplice!
Per oggi è tutto!
Vi mando un bacione!
Chiki88

6 commenti:

  1. Bellissima, io amo le nail art originali, peccato che sulla destra poi mi vengano diverse perchè non sono mancina. Ma questa è veramente carinissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono davvero felice che questa nail art ti piaccia!!! E vedrai che con la pratica, le nail art ti verranno bene anche sull'altra mano! =)

      Elimina
  2. Spesso le cose semplici sono le più belle...mi piace tanto quel colore di blu!! sono nuova del tuo blog e da oggi ti seguo anche io..ciao Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta sul mio blog! sono contenta che questa nail art ti piaccia! =)

      Elimina
  3. ..davvero molto carina come idea..semplice ma allo stesso tempo rievoca in pieno lo stile americano!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, è semplice, però concordo con te che rievoca lo stile americano! =) e sono felice che ti piaccia!=)

      Elimina