lunedì 1 luglio 2013

The nails of the week: Purple and flower!

Buongiorno ragazze! Come state? Io bene..ieri ho passato una bella giornata al mare, mi sono divertita con i miei amici e ho preso un pò di sole! Bellissima giornata! Vi voglio mostrare una foto della spiaggia di ieri!=)

Detto questo, passiamo alle unghiette di questa settimana! Oggi infatti vi mostro la nail art realizzata la scorsa settimana. Come base ho utilizzato il bellissimo "Vant to bite my neck?" di OPI, un viola scurissimo davvero stupendo! Invece sull'anulare ho realizzato con i colori acrilici un fiore sui toni del panna e del lilla (che in realtà sembra più grigio!) e ho dato una passata di top coat matte, per accentuare il contrasto con le altre unghie lasciate invece lucidissime! Ecco il risultato finale!
Nail art - Purple and flower - foto senza flash

Nail art - Purple and flower - foto senza flash

Nail art - Purple and flower - foto senza flash

Nail art - Purple and flower - foto senza flash

Nail art - Purple and flower - foto al sole

Nail art - Purple and flower - foto al sole

Allora cosa mi dite? Vi piace questa nail art? Spero di si!
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Semplicemente splendida, non amo il nero ma con quel fiorellino risulta molto delicata e smorza un po' l'effetto total black. complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille..sono contenta che ti piacciano! La base comunque non è nera, ma viola scurissimo 8anche io non amo molto il nero!)=)

      Elimina