venerdì 2 agosto 2013

Collaborazione con Alkemilla Eco Bio Cosmetic

Ciao ragazze! Come state? Io bene, caldo a parte!!! =) Oggi vi voglio parlare della mia collaborazione con l'azienda italiana Alkemilla Eco Bio Cosmetic
Circa un mese e mezzo fa sono stata contattata dall'azienda che mi chiedeva se fossi interessata ad una collaborazione. Ovviamente sono stata ben contenta di accettare questa proposta, anche perchè sono molto curiosa di provare nuovi prodotti bio. 
Un paio di giorni fa mi è arrivato l'interessante pachettino, pieno di campioncini di vario genere che l'azienda mi ha inviato. E che non vedo l'ora di provare e recensirvi!

Ma andiamo con ordine..di che azienda si tratta? Vediamo cosa dicono sul sito ufficiale:

ALKEMILLA Eco Bio Cosmetic è un’azienda Italiana impegnata nella produzione di cosmetici biologici con l'obiettivo di offrire un prodotto sicuro e garantito, rispettoso dell’ambiente e degli animali.
ALKEMILLA Eco Bio Cosmetic unisce nelle sue formulazioni le più innovative tecnologie cosmetiche unite alla preziosa saggezza della natura.
I nostri cosmetici oggi rapprentano la massima garanzia nella cosmesi biologica vantando sei certificazioni: Icea, Lav, Vegan Ok oltre ad essere testati su NickelCromo e Cobalto con una presenza di metalli pesanti pari allo 0,0001%.
Pensiamo che l’impegno, la costanza e la serietà che ci ha spinti a realizzare un prodotto così unico, valga più di tante parole...

Sono davvero felice che un'azienda italiana si impegni così tanto nella produzione di prodotti bio. Infatti, Alkemilla Eco Bio Cosmetics dice NO ai siliconi, agli acrilati, ai petrolati, a EDTA, a BHT e BHA, a Propylen glicole, a SLS, a parabeni. Se volete saperne di più, vi consiglio di consultare le LINEE GUIDA dell'azienda.

Passiamo ora ai campioncini che mi hanno inviato!

Come vedete sono molti: ci sono degli shampoo e dei balsami, creme corpo e creme viso varie, profumi. insomma, un sacco di roba! Ora comincio a testare i vari prodotti e presto ve ne parlerò dettagliatamente!
Io sono davvero felicissima di questa collaborazione e colgo l'occasione di ringraziare l'azienda per la possibilità di collaborare e per tutti i campioncini che mi ha inviato!
Con questo è tutto!
Vi mando un bacione!
Chiki88

1 commento: