martedì 13 agosto 2013

Le review del martedì: M.A.C. "All that glitter" eye shadow

Ciao ragazze e buon martedì! Come state? Io bene..questa mattina sono stata con una mia amica all'Outlet di Noventa di Piave! Davvero mooolto carino, mi è piaciuto proprio..e ho anche fatto un piccolo acquisto! Ma non è di questo che vi devo parlare! Infatti, come ogni martedì, oggi vi propongo una review di un prodotto che mi ha fatto innamorare! Da quando ce l'ho, l'ho usato tutti i giorni! Si tratta, come avrete letto dal titolo, dell'ombretto di M.A.C. che ho preso a Parigi, in particolare l'"All that glitter". 

SCHEDA TECNICA
Nome: All that glitter
Marca: M.A.C. Cosmetics
Quantità: 1,3 grammi
Prezzo: a Parigi la cialdina singola l'ho pagata 12 €, qua invece costa 13,50 € se non sbaglio
Scadenza: non sono riuscita a trovarla da nessuna parte, sulla confezione che ho io non c'è, forse perchè è una cialdina.
Colore: molto particolare, un color champagne molto bello e luminosos
Scrivenza: ottima, bello intenso già alla prima stesura sulla palpebra
Durata: eccezionale. Con una base mi dura anche 10 ore intatto e senza entrare nelle pieghe!

IN CONCLUSIONE..
..ve lo STRA CONSIGLIO! E' vero che non costa poco, ma vi assicuro che quei soldi li vale tutti! Da quando ce l'ho non riesco a non indossarlo! E' un ottimo prodotto, si stende facilmente, si sfuma benissimo, è omogeneo sulla palpebra, dura a lungo e senza entrare nelle pieghe! E poi il colore mi fa impazzire..è stupende e dona molta luminosità allo sguardo! Insomma, lo adoro! E' in assoluto il mio ombretto preferito!
Vi mostro ora alcuni swatches!
M.A.C. - All that glitter - foto con luce naturale

M.A.C. - All that glitter - foto con luce naturale

M.A.C. - All that glitter - foto con luce naturale 
M.A.C. - All that glitter - foto con luce naturale

Con questo è tutto!
Spero di esservi stata utile!
Vi mando un bacione e a presto!
Chiki88

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Si, è bellissimo..e ti assicuro che in foto non rende..dal vivo è mille volte più bello!!!

      Elimina