domenica 25 agosto 2013

The nails of the week: Blue stripes!

Ciao ragazze! Eccomi di nuovo qui con la nuova puntata di "The nails of the week". Vi prometto che da adesso non salterò più nessuna puntata: infatti ho finito le vacanze e non andrò più da nessuna parte! Quindi, ora torneranno normali tutte le pubblicazioni: domenica - The nails of the week; martedì - Le review del martedì!
Dopo questa premessa, passiamo alla nail art di oggi. Vi confesso che ho adorato questa nail art, sia per i colori, sia per la fantasia, sia per il finish e anche per la sua semplicità! Infatti credo che presto la tornerò a fare! Ma vediamo un pò di cosa si tratta!
Nail art - Blue stripes - foto senza flash

Come potete vedere dalle foto, ho realizzato un'accent manicure molto semplice, utilizzando lo striping tape della BornPrettyStore per realizzare le due linee parallele! Gli smalti che ho utilizzato sono stati l'azzurro chiaro "Sweet talk" di Essie, che poi ho utilizzato anche per i piedi, e il meraviglioso "Get your number" di OPI, un azzurro puffo intenso, pieno di glitter e dal finish liquid sand! Devo dire che questi due colori abbinati insieme stanno benissimo, secondo me! E poi io adoro gli smalti azzurri!!! 
Vi lascio altre foto, alcune scattate al mare! =)
Nail art - Blue stripes - foto al sole

Nail art - Blue stripes - foto al sole

Nail art - Blue stripes - foto al sole

Nail art - Blue stripes - foto al sole

Nail art - Blue stripes - foto al sole

Nail art - Blue stripes - foto al sole

Nail art - Blue stripes - foto al sole

Nail art - Blue stripes - foto al sole

Spero che questa nail art vi sia piaciuta e vi anticipo che fra poco troverete anche il tutorial su come realizzarla!
Per ora è tutto!
Vi mando un bacio!
Chiki88

4 commenti:

  1. Ma quanto è bello Get Your Number!Hai proprio trovato la combo perfetta con Sweet Talk, lo fa risaltare molto bene. Come vivere senza striping tape? Io ho appena fatto un taping gradient che mi piace molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti..si, anche io trovo che questi smalti insieme stiano benissimo! E lo striping tape è fenomenale! Adesso passo subito da te a vedere che nail art hai realizzato! =)

      Elimina