sabato 10 agosto 2013

The nails of the week - Classic red

Ciao ragazze! Oggi in anticipo di un giorno perchè domani sarò tutto il giorno fuori casa, nuova puntata della rubrica "The nails of the week"! 
In questa puntata vi voglio mostrare gli swatches e una mini nail art che ho realizzato su uno smalto molto bello. Si tratta di uno dei tre smalti che ho comprato a Parigi, in particolare il rosso/bourdeaux, "Kennebuck-port" di OPI. Si tratta di un colore insolito per me, che non ho mai amato i rossi..li ho sempre trovati troppo classici e un pò "da signora". Ho sempre preferito colori più allegrie  particolari. Poi però, a Parigi, il mio moroso mi ha fatto notare questo colore..ed è stato amore a prima vista. Già dalla boccetta il colore era stupendo..e una volta indossato era anche meglio, tanto che l'ho messo sia sulle mani che sui piedi!!! Guardate un pò che meraviglia!
Opi - Kennebuck-port - foto al sole

Opi - Kennebuck-port - foto all'ombra

Opi - Kennebuck-port - foto all'ombra

Su questo bel colore non volevo fare nessuna nail art..ma purtroppo, sul pollice si era formata una bollicina orribile..che mi dava troppo fastidio..e allora per "nasconderla" ho deciso di farci sopra uno stamping arricchito poi da qualche puntino. Questo è il risultato finale!
Opi - Kennebuck-port + nail art - foto all'ombra

Opi - Kennebuck-port + nail art - foto all'ombra

Opi - Kennebuck-port + nail art - foto al sole

Opi - Kennebuck-port + nail art - foto al sole

Spero che questo articolo vi sia piaciuto!
Vi mando un bacione e ci sentiamo prestissimo!
Chiki88

4 commenti: