domenica 4 agosto 2013

The nails of the week: Get your number!

Ciao ragazze..dopo un paio di settimane ecco che ritorna la rubrica "The nails of the week". Questa settimana niente nail art, perchè ho usato uno smalto talmente bello e particolare che non aveva bisogno di nessun decoro per arricchirlo! Si tratta di uno degli smalti acquistati a Parigi, il meraviglioso "Get your number" di OPI, della limited edition Mariah Carey! Come ben saprete è uno smalto dal finish Liquid Sand, ovvero effetto sabbia, opaco ma strapieno di glitterini, ruvido al tatto. E' super particolare e bellissimo! Io lo adoro, sia per il colore, sia per il finish innovativo, sia per la qualità: vi dico solo che l'ho tenuto su da lunedì a sabato senza top coat (ovviamente, il top coat va a rovinare l'effetto opaco e  granuloso) e l'ho tolto che era ancora perfetto, nessuna sbeccatura, per nulla rovinato, sempre bello e lucente. Si vedeva solo un pò la ricrescita dell'unghia. Ma avrebbe potuto rimanere sulle mie unghie ancora qualche giorno!!!
Vi lascio le foto, così potete ammirarlo voi stesse!
Opi - Get your number - foto senza flash

Opi - Get your number - foto senza flash

Opi - Get your number - foto senza flash

Opi - Get your number - foto senza flash

Opi - Get your number - foto senza flash

Opi - Get your number - foto con flash

Opi - Get your number - foto con flash

Opi - Get your number - foto al sole

Opi - Get your number - foto al sole

Opi - Get your number - foto al sole

Opi - Get your number - foto al sole

Opi - Get your number - foto al sole

Opi - Get your number - foto al sole
Spero che questa puntata vi sia piaciuta! Fatemi sapere se anche a voi piacciono questi smalti dall'effetto liquid sand o sugar matte o come altro volete chiamarli, oppure se preferite i classici smalti lucidi!
Vi mando un bacione!
Chiki88

8 commenti:

  1. Buona domenica cara♥
    É bellissimo! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, buona domenica anche a te! =)

      Elimina
  2. molto carino, sarà che è il mio colore preferito *__*
    kisses
    Sophie
    http://justacolorfullife.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è anche il mio colore preferito..e questo finish è strepitoso! lo adoro! =)

      Elimina
  3. ...ce l'ho anch'io...è splendido!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  4. Che spettacolo!
    Bello davvero, complimenti per l'acquisto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, è uno spettacolo!!! Grazie!! =)

      Elimina