giovedì 26 settembre 2013

I top della mia estate!

Ciao ragazze! 
Purtroppo l'estate è finita e siamo entrati ufficialmente in autunno..quindi voglio tirare un pò le somme con due articoli, questo qua su tutti i miei top e il prossimo sulle mie vacanze!
Cominciamo subito perchè i top sono tanti!!

SMALTO:
Scegliere solo uno smalto è durissima. Credo però che il mio preferito sia stato "Get your number" di OPI, sia per il colore, un bellissimo azzurro (che è il mio colore preferito), sia per la texture Liquid Sand. 
http://chiki88mypassionfornails.blogspot.it/2013/08/the-nails-of-week-get-your-number.html


MAKE UP:
Sicuramente il top dei top è stato l'ombretto M.A.C. nella colorazione "All that glitter", acquistato a Parigi e usato praticamente tutti i giorni!
http://chiki88mypassionfornails.blogspot.it/2013/08/le-review-del-martedi-mac-all-that.html


SKINCARE:
Come in tutto il resto dell'anno, anche e soprattutto d'estate non posso fare a meno del mio detergente viso. Si tratta della Mousse detergente purificante dell'Avon, di cui vi avevo già parlato nel post dedicato ai preferiti dell'anno scorso. Come vedete, il mio amore per questo prodotto non è cambiato!
http://chiki88mypassionfornails.blogspot.it/2012/12/i-miei-10-prodotti-preferiti-2012.html


SHAMPOO:
Anche per lo shampoo vi nomino un prodotto che avevo già inserito tra i miei preferiti, cioè lo Shampoo BIG di Lush. Amo questo shampoo alla follia (prezzo a parte eh!). Però devo dire che mi è piaciuto molto anche il campioncino che mi ha inviato la Alkemilla Eco Bio Cosmetic dello shampoo alla Lavanda ed Eucalipto. Forse avrei inserito quello come preferito dell'estate se l'avessi provato a confezione intera.
http://chiki88mypassionfornails.blogspot.it/2012/12/i-miei-10-prodotti-preferiti-2012.html


BAGNOSCHIUMA:
Come per tutto il resto dell'anno, i miei bagnoschiuma preferiti sono quelli della linea Senses dell'Avon. Li trovo ottimi, lavano bene (ci mancherebbe), lasciano la pelle morbida e profumata a lungo, e hanno delle ottima profumazioni, molto varie e per tutti i gusti. La mia preferita in assoluto è quella "Tropics", molto estiva e fresca.


ACCESSORI:
Quest'anno, come sicuramente saprete, vanno di gran moda i baffetti. Se ne trovano dovunque, su sciarpe, magliette, accessori, bijoux..insomma, in ogni dove! Siccome questa fantasia mi piace un sacco, ho deciso di prendermi l'anello con i baffi..e devo dire che l'ho sfruttato molto! Poi io adoro gli anelli!


CAPO DI ABBIGLIAMENTO:
Sceglierne uno in particolare è difficile. Per questo ho deciso di sceglierne due: un gilet di jeans chiaro chiaro, che ho usato un sacco la sera sopra le canottiere o sopra le magliette, giusto per rendere più particolari gli abbinamenti; e poi un paio di jeans chiarissimi, in perfetto abbinamento col gilet, a cui sono particolarmente affezionata (sono i primi jeans che prendo in un negozio in cui non entravo da anni..e tutto questo grazie alla dieta!!!)



SCARPE:
Qua non ci sono dubbi: le mie scarpe preferite di quest'estate sono state i miei sandali nuovi bianchi..bassi, comodi..proprio come piacciono a me..li ho usati un sacco!


CIBO:
D'estate per me è d'obbligo il gelato. lo mangerei sempre. Lo adoroooo!!!


TELEFILM:
Scoperto quest'anno, il telefilm che mi ha preso di più, mi ha appassionato e intrigato è stato "Pretty Little Liars"..davvero carino..non vedo l'ora che comincia la quarta stagione!=)


LIBRO:
Purtroppo, causa esami all'università, quest'anno ho letto solo due libri in tutta l'estate (di solito ne leggo molti di più). Mi sono piacuti molto entrambi e ve li cito tutti e due: "Letto di ossa" di Patricia Cornwell e "Lo scheletro che balla" di Jeffrey Deaver: entrambi sono dei thriller, genere di libri che preferisco!



CANZONE:
Se penso all'estate appena finita, dal punto di vista musicale mi viene in mente solo un gruppo: i Rumatera, gruppo di ragazzi veneti che fanno punk cantando in dialetto veneto..a me piacciono un sacco. Ecco, le loro canzoni, ma anche i loro concerti, hanno accompagnato la mia estate. Ma se devo scegliere solo una canzone, scelgo sicuramente "Semo i Rumatera", prima canzone loro che mi ha rubato il cuore!

Questi sono stati i miei top! E i vostri? Scrivetemi nei commenti quali sono state le cose che più avete amato quest'estate!!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento