venerdì 20 settembre 2013

Jacqueline nail art!

Ciao fanciulle..eccomi qua con una nuova nail art, realizzata con uno degli smalti che mi sono stati regalati al Press Day Faby. Lo smalto in questione è "Jacqueline d'Antibes", appunto di Faby, un colore molto particolare, un rosa antico scuro, davvero bello, fine ed elegante. Un colore che non mi sarei mai aspettata di indossare o di comprare, ma che, devo dire, mi piace un sacco (anche per la qualità, di cui vi parlerò meglio in un altro post)! Guardate quanto è bello!
Faby - Jacqueline d'Antibes - foto sotto luce bianca

Faby - Jacqueline d'Antibes - foto sotto luce bianca

Siccome il top coat usato mi aveva causato delle piccole imperfezioni, tipo delle orribili bollicine (maledetto top coat!), ho dovuto correre ai ripari realizzando una semplice nail art: su pollice e anulare ho picchiettato con la spugnetta (per ottenere un effetto più delicato) uno smalto glitterato di Kiko su tutta l'unghia e poi ho aggiunto degli stickers bianchi davvero carini; sulle altre unghie, invece, ho picchiettato lo smalto glitterato solo sul lato dell'unghia, quasi a creare una sorta di bordino! Questo è il risultato finale..anche se dalle foto non rende per nulla!
Nail art - foto con flash
Nail art - foto al sole
Nail art - foto senza flash

Nail art - foto senza flash

Nail art - foto senza flash

Spero che anche questa mia nail art vi sia piaciuta e che possiate trarre qualche spunto!
Vi mando un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Un bellissimo colore autunnale davvero molto bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è davvero bello..e per l'autunno è perfetto!=)

      Elimina