venerdì 27 settembre 2013

La mia estate..le mie vacanze..

Ciao ragazze, come vi avevo anticipato nel post di ieri, oggi vi parlerò un pò della mia estate in generale, con un post ricco di fotografie. E' stata una bellissima estate, ricca di vacanze, divertimento e soprattutto amicizia! Per questo ora voglio tirare un pò le somme! 
Cominciamo con le mie vacanze! 
Come sapete, sono stata una settimana a Parigi con il mio ragazzo e 4 giorni a Rovigno con il mio ragazzo e con due nostri carissimi amici.
Parigi..bè, che dire..è stata una settimana bellissima: la città è stupenda, i parigini sono fantastici, di una gentilezza e cordialità incredibili, e visitare questa città con il mio amore è stato meraviglioso, siamo stati davvero super bene. Vi lascio qualche scatto delle cose più belle che abbiamo visto!
Mulin Rouge

Bevanda rinfrescante da Starbucks!

Sacro Cuore

La defence

La defence

La defence

Arc du Triomphe

Galleria LaFayette

Piramide del Louvre

La Gioconda (vederla dal vivo è stato davvero emozionante!)

Amore e Psiche

Notre Dame

Tour Eiffel

Tour Eiffel

Centre Pompidou

Poi Rovigno..anche li le vacanze sono state stupende. Il posto era davvero bello, per non parlare del mare..l'acqua cristallina, gli scogli, le pinete..tutto bellissimo! Poi la convivenza con i nostri amici è stata davvero divertente: si, ci siamo divertiti un sacco, abbiamo riso, giocato, scherzato..i 4 giorni sono davvero volati! Esperienza da ripetere assolutamente!






E per concludere in bellezza l'estate, Milano, dove sono andata per partecipare al primo evento in vita mia, il Press day Faby! Giornata meravigliosa..non ci sono altre parole! (di questo vi metto solo una foto, visto che le altre le potete trovare nel post apposito!)

Oltre i viaggi, la mia estate è stata ricca di divertimento..ho passato un paio di domeniche al mare con i miei amici, ridendo e scherzando..

..sono uscita un sacco, andando a concerti, sagre, feste ma soprattutto a mangiare il gelato quasi ogni sera..sempre con i miei soliti amici..ai quali va un pensiero speciale e un ringraziamento per avermi fatto passare dei bellissimi momenti, per aver condiviso la mia felicità, per avermi rivolto un pensiero o un messaggio prima dei viaggi..e per esserci sempre per bere una cosa (o ancora meglio, mangiare un gelato) insieme! Bea, Driu, Fabio, Fora, Marzio (scritti in ordine alfabetico e non per importanza) GRAZIE! E ovviamente un grazie speciale va a Gabri, ragazzo che ho al mio fianco ormai da anni e senza il quale non potrei più stare!

L'unico alto negativo di tutta l'estate è stato lo studio per gli ultimi due esami: Inglese, che ho odiato, che mi ha davvero impegnato tanto con ripetizioni ed esercizi, ma che ho finalmente superatoooooo; e il peggio del peggio, Filosofia della musica, materia che non mi piace, non capisco, mi annoia (e chi più ne ha più ne metta) e che mi richiede ancora un piccolo sforzo (perchè l'esame l'avrò la settima prossima..incrociate tutte le dita per me!). 

Comunque, tirando le somme, questa è stata davvero una super estate che purtroppo si è conclusa, ma che sicuramente non dimenticherò!
Spero di non avervi annoiato con questo post chilometrico..ma volevo condividere anche con voi le cose belle che ho vissuto! E anzi, se volete lasciatemi un commentino qua sotto e ditemi come è stata la vostra estate!
Vi mando un bacione!
Chiki88

12 commenti:

  1. Si può dire senza ombra di dubbio che sia stata una GREAT SUMMER!
    Sono molto felice per te, mia cara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, hai ragion,è stata proprio una GREAT SUMMER!!! Grazie per il bel commento!un bacione!

      Ps: ho eliminato i tuoi messaggi successivi perchè erano uguali a questo (e io sono scema e li ho pubblicati lo stesso per sbaglio! )=)

      Elimina
    2. Avete letto tutti, vero?!
      Nonhofattonienteiooo T.T

      Elimina
    3. Ahahahah..no no, non è colpa tua..ho fatto tutto io! Ma sai, lo studio mi sta prosciugando tutte le facoltà mentali..e questo è il risultato! =)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Tesoro..la tua Parigi è proprio bella <3 <3 <3 é stato subito amore!

      Elimina
  5. iscritta al tuo blog..ricambi al mio '?? http://passionecosmeticireview.wordpress.com/ grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! grazie per esserti iscritta e benvenuta! Io ho ricambiato e mi sono iscritta al tuo! =)

      Elimina
  6. Bellissima Parigi. Sono stata tante volte in Francia in vacanza ma non ho mai visto Paris. Le tue immagini sono molto belle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Parigi è stupenda..è una città magica, indescrivibile! Se avrai occasione vacci perchè merita! Mi fa piacere che ti piacciono le mie foto! =)

      Elimina