martedì 24 settembre 2013

Le review del martedì: 4 Pcs Brush Kit - Born Pretty Store

Ciao ragazze..eccomi qua con una nuova review! Oggi vi parlo di un altro prodotto che mi è stato inviato dall'azienda BornPrettyStore, ma che a differenza del precedente (di cui potete leggere la review QUI), mi è piaciuto un sacco! Si tratta di un kit di 4 pennelli da nail art, tutti con la punta sottile (ovviamente non tutti uguali, ma di 4 misure diverse). Io nella mia città faccio molta fatica a trovare pennelli con la punta così sottile per realizzare nail art molto dettagliate, quindi quando l'azienda mi ha permesso di scegliere 4 prodotti, ho subito scelto questo kit.
Veniamo alle caratteristiche del set.

SCHEDA TECNICA
Nome: 4 Pcs Acrylic Uv Gel Nail Art Paint Drawing Brush Kit
Marca: Born Pretty Store
Prezzo: 3,51$ ma vi ricordo che potete usufruire di uno sconto del 10% utilizzando il codice DURG10
Rapporto qualità/prezzo: ottima. Per il prezzo che hanno questi pennelli, sono davvero molto buoni!
Reperibilità: solo on line, a questo LINK
Vantaggi: bè, i pennelli sono molto buoni, vanno benissimo con la pittura acrilica permettono di creare linee molto sottili e dettagli sulle unghie (sicuramente il mio preferito è il più sottile di tutti..lo adoro). Un altro punto a loro favore è che hanno una confezione perfetta: infatti, oltre ad avere il classico cappuccio di plastica che solitamente si trova in tutti i pennelli, hanno anche una custodia in plastica trasparente che li protegge ulteriormente (dopo vedrete dalle foto)
Svantaggi: nessuno!

IN CONCLUSIONE..
..li adoro e ve li consiglio assolutamente, soprattutto se state cercando un pennellino da dettaglio!

Vi lascio ora le foto dei pennelli..







..e vi ricordo il codice sconto!

Spero che questa review vi sia stata utile!
Un bacione!
Chiki88

6 commenti:

  1. Ciao cara :) buon pomeriggio , ottimo post mi piacciono questi pennelli *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! =) mi fa piacere che il post ti piaccia! Si, i pennelli sono davvero buoni! Te li consiglio! =)

      Elimina
  2. Invidio molto chi sa fare bene la nail art perchè io sono un disastro. Al massimo applico una passata di smalto e via!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai, credo che la nail art sia solo una questione di pratica..anche le miei prime nail art erano un disastro, ma poi con tanta tanta pratica sono migliorata! =)

      Elimina
  3. utilissima sei sempremolto brava ed io adoro bornprettystore trovo cose pazzesche sul loro sito un bacione cara ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, grazie..il tuo commento mi fa un sacco piacere (anche perchè io ti seguo sempre, sia sul blog sia su facebook!!!)! Anche io adoro BornPrettyStore, ha un sacco di cose bellissime per la nail art! Un bacione a te! =)

      Elimina