lunedì 30 settembre 2013

Le review del martedì: Palette 4 ombretti - Avon!

Ciao ragazze! Oggi vi voglio parlare di due palettine da 4 ombretti dell'Avon che adoro e che uso quasi tutti i giorni! 
Il packaging

SCHEDA TECNICA - MOCHA LATTE
Nome: Palette 4 tonalità "Mocha latte"
Marca: Avon
Prezzo:  in offerta 9,90€
Scadenza: 24 mesi
Scrivenza: molto buona..tutti gli ombretti sono ben scriventi, a parte il colore più chiaro che necessita di più passate!
Durata: ottima: io mi trucco la mattina presto e la sera l'ombretto è ancora li, intatto, quasi come appena messo (ovviamente uso una base sotto). Quindi in termine di ore, vi dico sicuramente 8/10 ore!



Vi mostro anche gli swatches, ma vi avverto che in foto questi 4 ombretti non rendono. Il marroncino chiaro è troppo simile al colore della mia pelle e sulla mano non si vede molto (ma sull'occhio si!). Anche i due colori in basso non risultano come nella realtà, qui sembrano molto più chiari di quello che sono!


SCHEDA TECNICA - PINK SANDS
Nome: Palette 4 tonalità "Pink sands"
Marca: Avon
Prezzo:  in offerta 9,90€
Scadenza: 24 mesi
Scrivenza: molto buona..tutti gli ombretti sono ben scriventi e pigmentati!
Durata: ottima: io mi trucco la mattina presto e la sera l'ombretto è ancora li, intatto, quasi come appena messo (ovviamente uso una base sotto). Quindi in termine di ore, vi dico sicuramente 8/10 ore!

 Ecco gli swatches, che rendono molto di più dei precedenti!


IN CONCLUSIONE..
..adoro quest ombretti! Infatti dell'Avon possiedo quasi tutti i quod! Sono davvero di ottima qualità, soprattutto rapportati col prezzo basso! Io ve li consiglio davvero! Non rimarrete deluse!

Con questo è tutto per oggi!
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Buon pomeriggio cara , ottimo post , mi piace!
    Sono qui per avvertirti che sul mio blog è in corso un giveaway , mi farebbe molto piacere se partecipassi!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Grazie, sono contenta che ti piaccia l'articolo! E grazie per l'invito..corro subito al tuo blog! =)

      Elimina