domenica 8 settembre 2013

Nails of the week: Blu e fucsia!

Buongiorno ragazze e buona domenica! Come state? Io molto bene..oggi avrò una giornata molto impegnata, quindi vi scrivo presto (rispetto al solito!).  Oggi vi mostro la nail art di cui ieri vi ho messo un'anticipazione sulla mia pagina Facebook! Devo dire che mi piace un sacco..soprattutto per i colori! Infatti ho utilizzato in assoluto i miei due colori preferiti, il fucsia e l'azzurro puffo (tra l'altro usando due smalti tra i miei preferiti: il "Flashbulb fucsia" di OPI e l'"Holographic Denim Blue" di Pupa). Ho poi arricchito il tutto con dei water decalcs a forma di fiorellini fucsia e bianchi! Questo è il risultato finale!
Nail art - Blu e fucsia - foto al sole

Nail art - Blu e fucsia - foto al sole

Nail art - Blu e fucsia - foto al sole

Nail art - Blu e fucsia - foto con flash

Nail art - Blu e fucsia - foto senza flash

Spero che via sia piaciuta la mia nail art!
Vi saluto e vi mando un bacione!
Chiki88

4 commenti:

  1. Che meraviglia la trovo deliziosa! non ho mai osato con due colori.. da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia! E ti consiglio di provare a osare con due colori..vedrai che poi ci fai l'abitudine..e poi una volta ogni tanto è bello divertirsi coi colori! =)

      Elimina
  2. Eccomi! Sono gaia, ci siamo incontrate ieri d Faby. Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta sul blog..mi ha fatto molto piacere conoscerti di persona! =) Buona giornata anche a te! =)

      Elimina