lunedì 23 settembre 2013

"Peace, love and Opi" - OPI

Ciao ragazze!
Come vi avevo anticipato ieri, oggi vi mostro nel dettaglio gli swatches di uno smalto stupendo: "Peace, love and Opi", appunto di OPI. 

Questo smalto mi aveva già catturata quando avevo visto i primi swatches delle blogger americane, sia per il colore, sia per il nome! Non potevo proprio lasciarmelo scappare, e per averlo ero disposta anche a fare un ordine on line solo per lui. Ma fortunatamente l'ho trovato da Sephora nella mia città. E' stato amore immediato perchè dal vivo è ancora più bello e particolare che in foto!
Ora la smetto di parlare e vi mostro le diecimila foto che ho fatto per catturare tutti i riflessi e le sfumature! Quelle che vedete, sono due passate!

Foto con flash
Opi - Peace, love and Opi

Opi - Peace, love and Opi

Opi - Peace, love and Opi

Opi - Peace, love and Opi

Foto con luce naturale
Opi - Peace, love and Opi

Opi - Peace, love and Opi

Opi - Peace, love and Opi

Opi - Peace, love and Opi

Opi - Peace, love and Opi

Opi - Peace, love and Opi

Opi - Peace, love and Opi

Opi - Peace, love and Opi

Opi - Peace, love and Opi

Opi - Peace, love and Opi

Opi - Peace, love and Opi

Opi - Peace, love and Opi

Opi - Peace, love and Opi

Opi - Peace, love and Opi

Opi - Peace, love and Opi

Opi - Peace, love and Opi

Foto al sole
Opi - Peace, love and Opi

Opi - Peace, love and Opi


Allora, cosa mi dite? Non è bellissimo? Io lo adoro! 
E ditemi un'altra cosa, quali sono i vostri colori preferiti della collezione San Francisco della Opi, a cui appartiene anche questo smalto?
Aspetto i vostri commenti!
Un bacione!
Chiki88

6 commenti:

  1. ...questo smalto è spettacolare...uno dei preferiti della collezione!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche secondo me è il più bello della collezione, o cmq uno dei più belli! Lo adoro!=)

      Elimina
  2. Ha mille riflessi,io l'avevo inserito nella mia wishlist (e temo rimarrà li,sigh!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh poverino, abbandonato in una wishlist..noooooo..vabbè, scherzo ovviamente..è che è troppo bello e particolare, un colore da avere! =)

      Elimina