giovedì 19 settembre 2013

Polka dots nails!

Ciao ragazze..proseguo con i post arretrati..e oggi vi mostro la "nail art" che ho realizzato sopra lo smalto che vi ho mostrato ieri, il bellissimo "Did you ear about Van Gogh?". Chiamarla nial art è eccessivo, perchè mi sono limitata ad arricchire lo smalto con un altro smalto super pieno di glitter! Uno smalto nuovo, che non ero ancora riuscita ad utilizzare, ma che avrei sempre voluto usare! Si tratta del meraviglioso "Polka.com" sempre di OPI, smalto a base trasparente pienissimo di glitter grandi azzurri, fucsia e lilla..insomma, una vera meraviglia! Trovo che questi due smalti abbinati assieme stiano molto bene, mi piace il contrasto tra la delicatezza dello smalto nude e i colori forti dei glitter! Per questo ho optato per stendere i glitter su tutte le unghie..ma per un effetto più delicato, si può anche realizzare un'accent manicure!
Vi lascio ora alle foto, così potete vedere il risultato finale!
Polka dots nails - foto senza flash

Polka dots nails - foto al sole

Spero che la mia idea vi sia piaciuta!
A presto!
Chiki88

2 commenti:

  1. ...adoro i glitter ed adoro polka.com!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro i glitter..finche non li devo rimuovere! =)

      Elimina