mercoledì 11 settembre 2013

Press Day Faby Eclectic Collection!

Buongiorno ragazze! 
Oggi vi voglio parlare della bellissima giornata che ho trascorso ieri a Milano, alla presentazione ufficiale Nazionale ed Internazionale di Faby e della nuova collezione autunno/inverno, la "Eclectic Collection"!



La giornata è stata fantastica: mi sono divertita un sacco e sono stata felice di incontrare tutto lo staff  Faby, molto disponibile e cordiale, e tutte le mie colleghe blogger, a cui finalmente ho dato un volto! ;) 
Ovviamente sono rimasta abbagliata da tutti gli smalti della collezione classica, uno più bello dell'altro, nel loro mega espositore (che volevo portarmi a casa!!!). 

Sono poi rimasta a bocca aperta di fronte alla nuova collezione, davvero bella!
A rhyme for Roxanne

Cleo's talisman

Esmeralda in the mirror

Faby is my boss!

For Greta, purple or brown

Marisol està muy caliente

Paris...By night

Sakiko's time

Season's greetings Shirley!!

The gardens of Grace

To Diana, with love

Valentina's day






Mi sono infatti innamorata di alcuni smalti, che credo che prima o poi acquisterò, primo fra tutti "To Diana, with love", un bellissimo azzurro carta da zucchero leggermente metallizzato, che ho potuto indossare sulle mie unghiette, grazie a una delle tre Nail tech che erano a nostra disposizione per farci la manicure e metterci lo smalto!



Faby - To Diana, with love - foto senza flash

Ma vediamo nel dettaglio cosa dice il comunicato stampa riguardo alla nuova collezione.

"FABY presenta "eclectic", la nuova collezione autunno inverno 2013/2014

"Eclectic collection" rappresenta la versatilità legata all'universo femminile, poliedrica ed originale, la donna è capace d'interpretare perfettamente se stessa in ogni situazione.
Dodici nuovi sorprendenti colori. una collezione ricca di sfaccettature, caratterizzata da tonalità intense e vellutate oppure luminose e cangianti. un accordo armonioso con la proposta della moda che, per questo autunno inverno prevede sofisticati mix di colori, materiali e stili.

Gli smalti "Eclectic" si trasformano in preziosi accessori da indossare ed abbinare con disinvoltura a scarpe, cappelli, circostanze e umore!
"Sakiko's time" narra della giovane Sakiko, che ogni sera dopo il tramonto, indossa il kimono di seta blu e sullo scoglio più alto, con il suo viso di luna, illumina come un faro la notte, aspettando silenziosa che il mare le restituisca il suo amore.
"Esmeralda in the mirror" furtiva lancia un'occhiata allo specchio e avvolta nella sua stola di piume verdi cangianti, ripete a se stessa che non sfiorisce mai colei che sorride alla vita...!
In un clima festoso di camini accesi, una bambina danza spensierata sotto una cascata di riccioli e pagliuzzze dorate "Season's greetings Shirley!!"
"Eclectic collection" include inoltre: "Valentina's day", "Paris..by night", "For Greta, purple or brown?", "Faby is my boss", "The gardens of Grace", "To Diana, with love", "Cleo's talisman", "Marisol està caliente..", "A rhyme for Roxanne".

Con "Eclectic collection", FABY rende omaggio alla semplice complessità delle donne.

Gli smalti FAby sono Big 5 Free, ovvero realizzati senza l'utilizzo di DBP (Dibutyl Phthalate), Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora.

Non solo, nessun prodotto Faby è testato su animali."

Insomma, una collezione ricca di colori e finish diversi, adatti ad ogni donna e a tutte le donne che ci sono dentro di noi, come ha detto la signora Fabiana, proprietaria dell'azienda.

Tutti gli smalti Faby sono acquistabili sul sito Faby Boutique

Vi lascio ora altre foto dell'evento.

Faby's red - Renaissence collection - Man collection








Ci tengo a ringraziare di cuore Alessandro e lo staff Faby per l'invito e per la bella mattinata che ci hanno fatto passare!

Un bacione!
Chiki88


4 commenti:

  1. che goduria per la vista questa splendida collezione di smalti. mi piace molto quella sfumatura di blu della settima foto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una vera e propria goduria, hai perfettamente ragione! =)e mi fa piacere che ti sia piaciuta la mia nail art sfumata! =)

      Elimina