mercoledì 18 settembre 2013

Swatches - OPI - Did you ear about Van Gogh?

Ciao ragazze! Come state? Io bene..mi sono accorta che ho un sacco di articoli in arretrato da scrivere, per mostrarvi nuovi smalti, nuovi prodotti e nuove nail art..quindi sarà il caso di cominciare! Oggi tocca agli swatches di uno smalto davvero molto bello e delicato, anche se si tratta di un colore che non fa parte della mia gamma preferita di colori, ma che mi sono accorta di volere..perchè in certe occasioni o con certi outfit non si può mettere lo smalto azzurro puffo o fucsia, che dite? lo smalto in questione è "Did you ear about Van Gogh?" di OPI, smalto acquistato quest'estate a Parigi, ma che fa parte della limited edition dedicata all'Olanda, uscita se non sbaglio la primavera dell'anno scorso!
Si tratta di un colore molto delicato, un beige molto chiaro con all'interno una punta di grigio, senza glitter nè perlescenze..a me ricorda molto il colore del gelato alla nocciola! Devo dire che pur non essendo uno dei miei colori preferiti, sta davvero bene sulle unghie, soprattutto se si ha la mano un pò abbronzata!
Ecco qua qualche foto!
Opi - Did you ear about Van Gogh? - foto senza flash

Opi - Did you ear about Van Gogh? - foto al sole

Opi - Did you ear about Van Gogh? - foto al sole

Spero che questo articolo vi sia stato utile!
Un bacione! 
Chiki88

10 commenti:

  1. BELLISSIMO IL COLORE DI QUESTO SMALTO!

    RispondiElimina
  2. Molto bello ma più che beige sembra un color fango chiaro,ti sta bene comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, forse hai ragione..è che è smepre difficile descrivere i colori, soprattutti quelli paritoclari! =)

      Elimina
  3. Bello, mi piace molto anche se io, alla fine, vado sempre sul rosa!!

    RispondiElimina
  4. Il colore è fantastico!!! Lo adoro ;)

    RispondiElimina
  5. Ma è bellissimo adoro questo tipo di colori e poi la stesura è perfetta ... nuova iscritta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il colore è motlo bello! Grazia per i complimenti e benvenuta sul mio blog! =)

      Elimina