giovedì 5 settembre 2013

Swatches - Wjcon - 808

Ciao ragazze! Oggi vi voglio mostrare gli swatches di uno smalto che mi ha sorpreso! Si tratta dello smalto numero 808 Sugar effect della Wjcon, un bellissimo blu scuro opaco pieno di glitterini blu, viole e dorati. Il colore mi ha subito colpita e ho deciso di acquistarlo per provarlo nonostante non avessi mai provato nessuno smalto di questa marca. Lo devo ammettere, ero un pò titubante a riguardo, non credevo che potesse essere così buono come si è dimostrato. Invece è stupendo. Il colore è bellissimo, ma questo è soggettivo, e la qualità è eccezionale. Si stende benissimo, è coprente e uniforme con due passate, si asciuga abbastanza velocemente, e soprattutto ha una durata incredibile. Essendo effetto zucchero, non ho usato il top coat sopra per sigillare lo smalto, quindi mi aspettavo che sarebbe durato pochi giorni. Invece dopo 5 giorni l'ho tolto che era ancora perfetto, intatto, senza nessuna sbeccatura (ma mi ero stufata e volevo cambiare colore!!!!)! Insomma, questo smalto mi è piaciuto un sacco e penso che ne prenderò altri!
Ora vi lascio alle foto!
Wjcon - 808 - foto all'ombra

Wjcon - 808 - foto all'ombra

Wjcon - 808 - foto al sole

Wjcon - 808 - foto al sole

Wjcon - 808 - foto senza flash

Wjcon - 808 - foto senza flash

Wjcon - 808 - foto con flash

Wjcon - 808 - foto con flash

Spero che questo articolo vi sia piaciuto! 
Vi mando un bacione!
Chiki88

6 commenti:

  1. Wow, che bello questo smalto, bellissimo. Complimenti per come lo hai recensito e complimenti per le foto che mostrano la bellezza di questo smalto una volta applicato, ancora complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, grazie per tutti questi complimenti! sono contentq che il mio articolo ti sia piaciuto! Un bacio! =)

      Elimina
  2. Non ho ancora provato i textured polishes di wjcon ma ho qualche smalto fluo e mi trovo benissimo. Il colore è stupendo e ha un sacco di glitter. Mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io te li stra consiglio sia per i colori, ce ne sono tantissimi e sono uno più bello dell'altro, sia per la qualità ottima!=)

      Elimina
  3. ma quanto è bello questo smalto è stupendo! :)..sono una tua nuova follower passa se ti va!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero bello! Benvenuta nel mio blog! =)

      Elimina