domenica 29 settembre 2013

The nails of the week: Owl in the night!

Ciao ragazze! Come state? Io stanchissima e stufa di studiare..per fortuna domani ho l'esame! Non vedo l'ora di farlo, non tanto perchè io sia ben preparata (anzi, se avessi ancora una settimana davanti per studiare sarebbe l'ideale), ma solo perchè, al di la del risultato, per qualche giorno non dovrò più studiare e potrò finalmente riposarmi! Io spero di passarlo (ma la vedo dura..incrociate le dita per me) ma anche se così non fosse, posso ritenermi comunque soddisfatta, perchè so che ho fatto del mio meglio per prepararmi!
Ma adesso la smetto di tediarvi con queste cose, di cui sicuramente non vi interessa molto e vi mostro la nail art di questa settimana. Questa nail art è stata pensata per un contes al quale sto partecipando: si tratta del contest "10 sfide a tema" indetto da Francesca Nail Art. QUI potete trovare tutte le informazioni, se volete partecipare! Il primo tema proposto è stato "Animali". Siccome avevo già indossato lo smalto "Skyscraper" di China Glaze, un bellissimo blu scuro super glitterato che ricorda molto il cielo notturno pieno di stelle, ho deciso di realizzare con i colori acrilici un gufetto, animale tipicamente notturno! Questo è il risultato finale che a me piace un sacco!
Nail art - foto con flash

Nail art - foto con flash

Nail art - foto al sole

Nail art - foto senza flash

Spero che la mia idea vi sia piaciuta! 
Un bacione e a presto!
Chiki88

4 commenti:

  1. wowowwo lo smalto è magnificoo *_* ed anche la tua nail art adoro i gufetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, lo smalto è davvero bello e particolare..e ti assicuro che dal vivo è ancora più bello che in foto!!! E mi fa piacere che ti piaccia la mia nail art..anche io adoro i gufi e ho provato a riprodurli!!!=)

      Elimina
  2. che spettacolo *_* lo smalto è pazzesco e il gufetto troppo pucci :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere che ti piaccia il gufetto! =) e lo smalto è proprio bello!=)

      Elimina