domenica 1 settembre 2013

The nails of the week: Tiffany nails!

Ciao ragazze e buona domenica! Come state? Spero bene! 
Come ogni domenica, oggi vi mostro la nail art (oddio, parliamone..proprio nail art non è!!!) di questa settimana, di cui sono super soddisfatta!
Come ben saprete, con la rivista "Donna Moderna" di questa settimana sono usciti 4 smalti Layla (uno più bello dell'altro!!!) al prezzo di solo 2 €..insomma, occasione da non perdere..e se ve la siete persa, correte in edicola!!! Io ieri ho trovato tutti 4 gli smalti, ma ho deciso di acquistarne solo due (almeno per ora): il CE 66, un bellissimo color jeans e il CE 83, il color Tiffany..che ho prontamente indossato! Vi posso dire che è stupendo come colore, ma devo dire che ho riscontrato qualche problemino con la stesura..dalla prima passata era coprente ma non del tutto omogeneo, mentre con la seconda passata era omogeneo ma si vedevano tipo delle striature, soprattutto sui lati dell'unghia..non so come spiegarvi bene, comunque l'effetto non mi faceva troppo impazzire. Ho allora deciso di ovviare al problema provando un altro smalto nuovo (bellissimo): il top coat "Confettis" di L'Oreal, un bellissimo smalto trasparente con glitter bianche e neri di varie dimensioni! Devo dire che il risultato finale mi fa impazzire..trovo questo abbinamento stupendo! E ammetto di aver ricevuto tanti complimenti da amiche e amici  (ebbene si, anche i miei amici maschi a volte si accorgono delle miei unghie..sarà perchè gli ho fatto un capa tanta????)!
Bene, ora magari vi faccio vedere le foto e la smetto di parlare!
Foto al sole

Foto all'ombra

Foto senza flash

Foto senza flash

Spero che queste mie unghiette vi siano piaciute!
Per oggi è tutto..ci sentiamo presto!
Chiki88

2 commenti:

  1. adoro questo top coat, spero di prenderlo!

    io non ho mai avuto smalti layla e dalle applicazioni che vedo in giro come effetto non mi fanno impazzire, mi sembrano poco lucidi e poco autolivellanti, visto il prezzo però ho deciso di provare e ho preso il blu! vediamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io nella mia città non l'ho trovato questo top coat..ma l'ho trovato al DM in croazia mentre ero in vacanza..e pure in offerta..che fortuna..è davvero stupendo..
      Per quanto riguarda gli smalti Layla, alcuni sono tra i miei smalti preferiti in assoluto (ad es: il softouch 10)..altri sono così così..però trovo questa marca davvero buona in generale!

      Elimina