sabato 21 settembre 2013

Un pò di make up!

Ciao ragazze! Come state? Spero bene!
Oggi vi propongo un post diverso dal solito..infatti non vi parlo di unghie, smalti e nail art..ma di make up! Ultimamente ho realizzato alcuni trucchi che mi sono piaciuti molto e che vi voglio mostrare in questo post. Sono tutti realizzati su di me, tranne uno, che ho realizzato su una mia amica che doveva andare a un matrimonio! Preciso che non sono make up artist e che non ho mai seguito corsi di trucco..quindi magari i miei make up non saranno perfetti, anzi, sicuramente ci saranno mille errori..ma io mi ritengo soddisfatta, per questo ve li voglio mostrare lo stesso (tutte le foto sono state scattate col cellulare, quindi la qualità non è delle migliori..spero cmq che si veda qualcosa!)!
Let's start!

Make up da tutti i giorni: 

1)Make up dai toni neutri: un beige dorato che illumina la palpebra e un marrone/bronzo caldo nella piega!


2) Altro make up nude con un nocciola opaco sulla palpebra mobile e un marrone scuro sempre opaco nella piega!



3) Un make up super semplice: giusto un filo di matita blu a circondare l'occhio e tanto mascara!



4)  Un make up neutro ma con un pizzico di colore: sulla palpebra mobile sempre un color champagne brillante, mentre nella piega e nella rima interna inferiore un color prugna..per variare il solito marrone!



Make up colorati:

1) Tanto azzurro e blu elettrico per questo make up che risalta gli occhi castani!




2) Un make up colorato ma non troppo, con un bel color verde acqua per la palpebra mobile e un bronzo per la piega!


3) Una variante del make up precedente, con un beige brillante sulla palpebra mobile e un verde chiaro brillante per la piega!


4) Un make up sui toni caldi del arancio, dell'oro e del bronzo..ricorda tanto un tramonto e scalda lo sguardo!



5) Un contrasto di colori accesi ma che non risulta troppo pesante!


Make up "da cerimonia":

1)Un make up realizzato sulla mia amica sui toni del marrone, abbastanza neutro, ma che mette in risalto l'occhio!



Make up "da sera":

1) Per una serata un pò rock, uno smokey eyes grigio e argento con una linea (storta) di eyeliner nero!




Spero che le mie idee make up vi siano piaciute..e che possiate trarre spunto, anche se non sono bravissima!
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Molto belli makeup ;) Meravigliosi colori :)

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks! I'm very happy you like my make up and now I come to see your blog! =)

      Elimina