mercoledì 9 ottobre 2013

Haul Agosto/Settembre - Di tutto un pò!

Ciao ragazze! In questo post, insieme ad alcune guest stars, vi voglio mostrare un pò di cosine smaltose e makeuppose che ho acquistato/mi sono state regalate nell'ultimo periodo! Io adoro tutti i video e post haul, li vedo sempre con molto interesse (anche se poi mi viene voglia di comprare di tutto!!!)..quindi ho deciso di fare anche io un post del genere, soprattutto perchè ho un bel pò di cose nuove che vi voglio mostrare!
Let's start!

Comincio con le 3 cosine di make up, tutte della Layla, che mi ha regalato la mia amica Francesca per il compleanno (che è fra un pò di giorni!).

MY BEST MASCARA
Un bel mascara super nero che allunga le ciglia. L'ho usato qualche volta e mi ci trovo abbastanza bene, anche se devo ancora imparare a usarlo bene, visto che ha lo scovolino davvero grande e diverso da quello che uso abitualmente. Devo ancora prendere la mano, però non è male come mascara!

MICROEYELINER INTRACIGLIARE - N. 4 BLU SHAPPIRE
Questo prodotto è davvero interessante. E' una matita dalla mina davvero sottile sottile e dura che permette di tracciare delle sottilissime linee tipo eyeliner. Scrive molto bene e dura abbastanza a lungo (anche nella rima inferiore!). Mi piace molto e e la sto utilizzando spesso!


MIRACLE SHINE LASTINGLIPGLOSS PENCIL - N. 1 AMARETTO
Dei 3 è sicuramente il mio prodotto preferito. E' un matitone labbra davvero morbido e confortevole, che lascia le labbra morbide, idratate e lucide. Il colore non si vede molto sulle miei labbra, perchè le ho troppo pigmentate naturalmente, però il prodotto in sè è fantastico! Lo sto usando un sacco!


Per quanto riguarda il make up ho finito. Passiamo agli smalti che sono ben di più! Per prima cosa vi mostro i pochi smalti che mi sono comprata io in questo periodo. Anzi, parto da una piccola premessa: da adesso ho deciso di non acquistare smalti per un pò, visto che ne ho tanti e di tutti i colori, e soprattutto perchè me ne sono stati regalati molti ( e non c'è ancora stato il mio compleanno!!!). Gli ultimi che ho comprato risalgono uno a quest'estate, quando ero in vacanza in Croazia, uno a metà settembre (un colore troppo bello e che desideravo molto) e uno la settimana scorsa (quello di Pupa da 1 € grazie al coupon!!). Ma ora basta per un pò! Eccoli nell'ordine!

L'OREAL - TOP COAT CONFETTIS
Questo top coat mi ha sempre incuriosito. Ogni volta che lo vedevo in qualche nail art o swatchato in qualche blog o video lo desideravo. ma nella mia città, di lui neanche l'ombra. Sigh! Fortunatamente, quando sono stata in Croazia ad agosto, l'ho trovato in un DM..e non me lo sono fatto scappare, anche perchè era in offerta (l'ho pagato sui 2 € se non ricordo male!). Ovviamente, adesso che ce l'ho già, l'ho trovato anche in tutte le profumerie della città!!! Se volete vederlo indossato, potete guardare QUESTO post!

OPI - PEACE, LOVE AND OPI!
Non mi dilungo, perchè ne ho già parlato QUI nello specifico! Vi dico solo che amo questo colore e la qualità dello smalto (come di tutti gli Opi del resto!)

PUPA - LASTING COLOR GEL 055
Vorrei partire da una piccola premessa. A me gli smalti Pupa della linea classica non piacciono (unica eccezione per gli smalti olografici che invece amo!): odio il loro pennellino, che secondo me rende impossibile la stesura dello smalto; odio la formulazione: tutti quelli che ho provato io erano troppo densi e corposi e si stendevano male lasciando un sacco di striature; odio il rapporto quantità/prezzo: non si può pagare quasi 6€ per 5 ml di prodotto, che poi non è neanche di ottima qualità (preferisco spenderne 13,90 per 15 ml per avere una qualità molto superiore!). Quindi, non possiedo nessuno smalto della linea classica. Quando sono usciti i lasting color gel li ho ignorati: anche li, non volevo spendere tanti soldi per uno smalto che non sapevo si mi sarebbe piaciuto o no. Poi però è uscita la promozione Pupa: stampando il coupon, si poteva prendere uno smalto gel a solo 1 €. Ho allora deciso di prenderne uno, tanto 1 € non mi cambia la vita, e anche se lo smalto non mi piace, non ho speso molto! Ho scelto l'unico colore che mi piaceva, il 55: un azzurro carta da zucchero, molto carino (devo dire che era l'unico colore degno di nota..gli altri colori erano banali e ce n'erano mille tutti uguali o con una leggera sfumatura diversa..anche li, potevano variare di più con i colori, ma vabbè). Non l'ho ancora provato, quindi non vi so dire molto di più..ma appena lo indosserò, vi farò sapere cosa ne penso!



Passiamo ora a tutti gli smalti che mi sono stati regalati dalle mie amiche Francesca (che insieme ai prodotti make up che vi ho mostrato prima, mi ha regalato anche uno smalto e una base!) e Romana!

LAYLA - SOFTOUCH 10
Questo smalto lo possedevo già, ma visto che l'avevo quasi finito e nella mia città non lo trovo più, avevo chiesto alla mia amica Francesca se me lo poteva comprare lei visto che doveva andare a Milano (quando ancora non sapevo di doverci andare anche io!). Lei è stata gentilissima e invece di prendermi questo smalto, ha pensato bene di farmi il regalo di compleanno anticipato, regalandomi lo smalto e i 3 prodotti di cui vi ho parlato prima! Anche di questo non vi parlo molto, perchè ve ne ho già parlato QUA. L'unica cosa da dire è che lo amo!

LAYLA - ROCKY NAILS
Base rinforzante con all'interno polvere di diamante. Non l'ho ancora provata, quindi non vi posso dire molto a riguardo! Però mi incuriosisce un sacco! Appena la provo vi faccio sapere come va!

LAYLA - SOFTOUCH 12
Siccome nella mia città non trovo più gli smalti Layla Softouch, quando sono stata a Milano per il Press Day Faby, ho approfittato di fare anche un giro di negozi insieme alla mia amica Romana, e da Coin (mi pare) ho trovato tutti i Layla e ho deciso di prendere questo..ma al momento di pagare, la mia amica ha deciso di regalarmelo! Grazieeee! Amo anche questo smalto, come i suoi fratellini! E' davvero bellissimo e potete trovare QUI swatches e review!


OPI - SUZY SAIS FENG SHUI
Anche questo smalto è un altro regalo, però sta volta della mia amica Romana: è uno smalto che le avevano regalato, ma che non metteva perchè non è un colore che usa di solito..e quindi me l'ha dato a me! Che bello, grazie! Il colore è molto bello e lo metterò sicuramente!

Infine vi mostro tutti gli smalti che mi ha gentilmente inviato Faby! A inizio settembre sono stata al Press Day Faby: in quell'occasione mi sono stati regalati 3 smalti della linea permanente, e già li ero stra felice. Ma le sorprese non erano finite: infatti, qualche giorno dopo mi è arrivato un nuovo pacchetto con altri 3 smalti dentro, sta volta appartenenti alla nuova collezione! Ora ve li mostro tutti!

FABY - JACQUELINE D'ANTIBES
Un bel rosa antico scuro, molto fine ed elegante! Di questo smalto vi ho già parlato QUI!

FABY - DESERT ROSE
Un beige chiaro, colore molto soft e diverso dai colori che utilizzo di solito: non so ancora se mi piace o no indossato (secondo me non mi sta troppo bene, però troverò sicuramente il modo di utilizzarlo!!!)

FABY - RED HOT
Sicuramente uno dei miei colori preferiti tra questi 6: è un rosso pazzesco, davvero bellissimo. Il classico rosso! Già lo adoro (e io di solito non amo questo colore!)! 

FABY - TO DIANA, WITH LOVE
Sicuramente il mio smalto preferito tra questi: mi sono innamorata di questo colora già la prima volta che ho visto lo swatches on line..poi dal vivo è molto più bello..e indossato è eccezionale! =) QUA potete ammirarlo!

FABY - THE GARDENS OF GRACE
Sinceramente uno smalto di questo color terracotta non l'avrei mai scelto. Non mi sarebbe caduto l'occhio sopra, non l'avrei manco guardato. E avrei fatto malissimo! Infatti il colore è stupendo, indossato sta benissimo ed è un bel colore autunnale ma non spento! Insomma, anche questo ha conquistato il mio cuore!

FABY - A RHYME FOR ROXANNE
Colore molto particolare: con una passato sembra un color ciliegia scuro, mentre con 2/3 passate diventa un marrone scuro, quasi un color cioccolato (wow). Super autunnale/invernale, molto elegante e chic! Ci piace!

Bellezze, questi sono tutti i miei nuovi arrivati! Sono davvero tanti prodotti, ma come avete potuto leggere, solo 3 sono stati acquistati da me!
Voi invece cosa avete comprato di recente? Fatemi sapere che sono curiosa!
Un bacione! 
Chiki88


8 commenti:

  1. Ciao Chiara, piacere, io mi chiamo Vanna e sono contenta di aver scoperto il tuo blog, è molto carino,quindi mi sono iscritta volentieri, adoro gli smalti , mia figlia ne ha un cassetto pieno e io glieli rubo sempre, ah ah ah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta nel mio blog..sono contenta che ti sia piaciuto! =) eh, gli smalti sono proprio belli..capisco perchè tu li rubi a tua figlia! ;) ahahah

      Elimina
  2. Ciao! questi smalti sono sensazionali! soprattutto quello che hai indossato, in azzurro...è bellissimo *_*
    Posso invitarti al mio giveaway?

    Partecipa al mio Giveaway e vinci una cover per smartphone
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, l'azzurro che indosso è uno dei miei colori preferiti in assoluto..pensa, sono già a metà boccetta ma ho già anche la boccetta nuova..non posso rimanere senza! =)

      Elimina
  3. wowowo tesoroo quanate cose meraviglioseeeeee *_* davvero adoro il make up layla *_* e pii tutti gli smalti che te lo dico a fare hehehe brava brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sophia, questi sono i primi prodotti di make up che provo di Layla, ma devo dire che sono eccezionali! *_* quanto agli smalti non c'è bisogno di aprlare..su quello ci intendiamo benissimo! ;)

      Elimina
  4. Che belli gli smalti! Quello di layla è spettacolare. vorrei tanto provare i nuovi di kiko, quelli effetto sabbia.. mi incuriosiscono tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli smalti effetto sabbia sono bellissimi..quelli kiko non li ho provati, ma ho provato uno OPI e uno Wjcon..e sono davvero ottimi entrambi! =) Se vuoi nei post precedenti trovi le due recensioni e gli swatches! =)

      Elimina