martedì 22 ottobre 2013

Le review del martedì: Essence - Glow in the night top coat

Ciao ragazze! Eccoci qua con una nuova review! Oggi vi parlo di un prodotto che sicuramente incuriosisce molte di voi..e che in primis ha incuriosito anche me! Si tratta del top coat "Glow in the night" di Essence, appena uscito con la nuova linea permanente. In pratica, questo top coat dovrebbe rendere le unghie visibili anche di notte! E secondo voi, funziona o no? Leggete il resto dell'articolo per scoprirlo!

SCHEDA TECNICA
Nome: Glow in the night Top Coat
Marca: Essence
Prezzo: 2,19 € (se non erro)
Reperibilità: negli stand Essence
Scadenza: 36 mesi
Quantità: 8ml

IN CONCLUSIONE..
..questo prodotto mi piace perchè funziona! Al buio si vede davvero. L'effetto è molto carino e simpatico, e credo sia adatto ad Halloween (io ho realizzato una nail art spaventosa..e l'ho utilizzato..presto la vedrete!), motivo per cui ve ne ho parlato proprio oggi! Per me è consigliato e approvato!

Ora vi mostro le foto, così vedete l'effetto che fa..sul mignolo ho fatto due passate di top coat, come riporta la confezione, mentre sulle altre dita ho fatto una sola passata..ecco il risultato!


Spero di esservi stata utile!
Vi mando un bacione
Chiki88


Nessun commento:

Posta un commento