martedì 8 ottobre 2013

Le review del martedì: Layla Softouch 12

Ciao ragazze! Eccomi qui con una nuova review! Oggi vi parlo di un altro smalto della linea softouch della Layla, in particolare del numero 12, un bellissimo nero opaco! Come ormai saprete, amo gli smalti di questa linea: questo è il terzo che provo, e come gli altri due, anche questo è stupendo! Non ci posso fare niente, li trovo assolutamente stupendi e di ottima qualità!

SCHEDA TECNICA:
Nome: Softouch 12
Quantità: 10 ml
Prezzo: 8,50€
Reperibilità: in diversi negozi (Capello Point, Coin, profumerie specilizzate, ecc..) oppure on line
Scadenza: 36 mesi
Colore: nero opaco privo di glitter o perlescenze
Finish: softouch
Coprenza: ottima, è già coprente alla prima passata
Uniformità: è uniforme alla seconda passata
Stesura. molto molto buona e facile: lo smalto ha una buona consistenza, che gli permette di stendersi bene ma di non colare nel giro cuticole!
Tempi di asciugatura: nella media, 5 minuti circa per la prima passata, un pò di più per la seconda
Durata senza top coat: 4/5 giorni

IN CONCLUSIONE..
..lo adoro! Ha una qualità ottima: dura un sacco di giorni e si asciuga subito (senza che il lenzuolo si stampi sopra, come accade invece ad altri smalti,se non ci metto il top coat ad asciugatura rapida) nonostante non ci abbia messo sopra il top coat, si stende facilmente, è coprente, ha un bel colore e un finish stupendo (ma questo è soggettivo), è molto fine ed elegante, pur essendo nero! Insomma, non posso che consigliarvelo!

Vi lascio ora alle foto!
Layla - Softouch 12 - foto senza flash

Layla - Softouch 12 - foto senza flash

Layla - Softouch 12 - foto senza flash

Layla - Softouch 12 - foto con flash

Layla - Softouch 12 - foto con flash

Spero di esservi stata utile!

Un bacione!
Chiki88

4 commenti:

  1. Ma è bellissimo questo smalto!!! Molto rock!!!!
    :-D Sarebbe perfetto come base per una studded nail art

    Un bacino

    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è molto rock..ma allo stesso tempo è anche chic! Lo adoro! =)

      Elimina
  2. Bellissimo!!! I soft touch non li ho mai presi solo perché mi affido sempre ai miei matte top coat. Oggi per l'appunto anche io indosso un bel nero matte ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo i softouch, ne ho tre e li trovo ottimi! ANche io spesso mi affido al top coat matte, ma nnon è esattamente la stessa cosa! Cmq è una buona alternativa! =)

      Elimina