martedì 15 ottobre 2013

Le review del martedì: Miracle shine lasting lipgloss pencil - Layla Cosmetics

Ciao ragazze! Come state? Io bene! Oggi vi voglio parlare di un prodotto di make up che avete visto nel mio post haul, ovvero del matitone gloss della Layla Cosmetics. Come vi ho accennato in quel post, adoro questo prodotto. Lo trovo davvero fantastico! Ma veniamo ai dettagli.

SCHEDA TECNICA:
Nome: Miracle shine lasting lipgloss 01 Amaretto
Marca: Layla Cosmetics
Prezzo: a me è stato regalato, quindi il prezzo non lo so, ma lo potete trovare sul sito Layla
Reperibilità: sullo shop on line e nelle migliori profumerie
Scadenza: 24 mesi
Colore: un bel color bronzo con micro glitter color bronzo e dorati
Durata: sulle labbra dura parecchie ore, circa 3/4!

IN CONCLUSIONE..
..lo amo! E' davvero un piacere averlo sulle labbra: le idrata e le lascia morbide, è davvero confortevole! Dura a lungo sulle labbra, lasciandole lucide e lievemente colorate. E' un prodotto molto cremoso, facile da stendere! E' molto comodo da portare in borsetta e da stendere anche senza specchio! Insomma, io ve lo consiglio davvero, se avete l'occasione provatelo! 

Ora vi lascio alle foto!


Con questo è tutto!
Vi mando un bacione!
Chiki88

4 commenti:

  1. sembra davvero un ottimo prodotto, magari però avrei fatto qualche foto con gli swatch così non si capisce bene il colore... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho messo gli swayches perchè sulle mie labbra il colore non si vede..ho le labbra troppo scure e pigmentate e quindi questo colore le lascia solo lucide..in caso aggiungo qualche swatch sulla mano! =) cmq è davvero un ottimo prodotto! =)

      Elimina
  2. Non conoscevo questo matitone, mi incuriosisce molto perché idrata e lascia le labbra morbide, lo proverò sicuramente, grazie delle info.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il prodotto è davvero ottimo secondo me! Quindi se ne hai l'occasione, provalo! =)

      Elimina