martedì 29 ottobre 2013

Le review del martedì: Thermo polish effect - Layla Cosmetics

Ciao ragazze e buon martedì! Come al solito, il post di oggi è dedicato a una review, e in particolare oggi vi parlo dell'ultima novità in casa Layla Cosmetics: gli smalti termici!
Appena ho visto l'anteprima di questo nuovo prodotto, sono rimasta a bocca aperta: non vedevo l'ora che uscisse..e soprattutto speravo di trovarlo nella mia città. Devo ammettere che dopo aver visto varie volte gli swatches, ero abbastanza indecisa su che colore prendere. Mi attiravano diversi colori. Alla fine però, quando li ho trovati in un negozietto, ho optato per il numero 04, che dal fucsia passa al rosa acceso, in base alla temperatura. Ovviamente, non potevo aspettare e l'ho subito provato. Curisoe di sapere come mi sono trovata????

SCHEDA TECNICA
Nome: Thermo Polish Effect 04
Marca: Layla Cosmetics
Quantità: 5 ml
Prezzo: 8,90 €
Reperibilità: nelle migliori profumerie, da Capello Point, da OVS (solo alcuni) oppure on line
Colore: da fucsia (col freddo) a rosa acceso (col caldo)
Finish: leggermente opaco
Coprenza: perfetta con 2 passate
Uniformità: ottima, è uniforme già alla prima passata
Stesura: molto buona, come quella di tutti gli smalti Layla
Tempi di asciugatura: veloci
Durata con top coat: 4 giorni

IN CONCLUSIONE..
..è amore! L'effetto di questo smalto è strepitoso. Intanto bisogna dire che cambia davvero colore, in maniera moooolto evidente. Se ho le mani fredde (quindi quasi sempre) lo smalto è fucsia, mentre se le ho calde, diventa subito rosa acceso! Inoltre, la cosa che mi piace di più è che questo smalto crea un sacco di effetti stupendi sulle unghie: un bellissimo ombrè naturale, che va dall'unghia più chiara a quella più scura (effetto che mi si è creato proprio ieri..ed era stupendo..poi lo vedrete in foto), oppure un effetto degradé, favoloso anche quello, oppure ancora si può creare una perfetta french manicure! Insomma, gli effetti sono molteplici, e sono uno più bello dell'altro! Se a tutto ciò aggiungiamo la qualità degli smalti Layla, il gioco è fatto: abbiamo uno smalto fantastico e dai mille effetti!
Quindi, per concludere io vi stra consiglio questo smalto..infatti penso che me ne prenderò anche un altro!!!

Ora vi lascio a qualche foto, così potete valutare meglio il colore e gli effetti!
Layla Thermo polish senza top coat e con colore freddo - foto senza flash

Layla Thermo polish senza top coat e con colore freddo - foto senza flash

Layla Thermo polish senza top coat e con colore caldo - foto senza flash

Layla Thermo polish senza top coat e con colore caldo - foto senza flash

Effetto ombré - foto al sole

Differenza tra colore caldo (rosa) e colore freddo (fucsia) - foto al sole

Layla Thermo polish con top coat e con colore freddo - foto al sole

Layla Thermo polish con top coat e con colore caldo - foto al sole

Per oggi è tutto!
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Mi piace! *-* Non lo sapevo che ci fossero questi smalti , devo andare a fare una sbirciatina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ti consiglio di andare a cercarli, perchè sono bellissimi!!! =)

      Elimina