giovedì 17 ottobre 2013

Music Nail Art

Ciao ragazze! Oggi vi voglio mostrare un'altra nail art che ho realizzato per il contest di Francesca Nail Art! Il tema di questa settimana era la musica! Sinceramente, all'inizio questo tema non mi esaltava: non avevo nessuna idea, tanto che mi sono messa a cercare qualche foto su internet..ma venivano fuori solo foto banali, niente di particolarmente interessante! Ho allora iniziato a pensare a cosa realizzare e pensa che ti ripensa..mi si è aperto un cassettino della memoria, da cui è uscito un dolce ricordo della mia infanzia! Mi sono detta "Che stupida, come hai fatto a non pensarci prima?"..ora vi spiego! Quando ero piccolina, col mio papà (che da giovane ha fatto il dj), mia sorella e a volte anche mia mamma, la domenica mattina sentivamo sempre musica e ballavamo. Mio papà metteva su i dischi e io e mia sorella ballavamo! Era davvero divertente..erano momenti davvero felici! =) Inoltre,siccome aveva tutto l'impianto apposta, molto spesso mio papà registrava delle audiocassette con le nostre canzoni preferite (non pensate alle canzoni da bambini, tipo Zecchino D'oro..io fin da piccola ascoltavo musica dance, quella che piaceva a mio papà!!!) che poi sentivamo in macchina, durante i viaggi. Da questi ricordi ho tratto l'ispirazione per la mia nail art! Ho infatti ricreato un vecchio vinile, una audiocassetta (che è il disegno che mi ah impegnato di più, ma anche quello che mi piace di più!), alcune note e degli auricolari! insomma, questa è al mia idea di musica!
Music nail art - foto con flash

Music nail art - foto con luce naturale

Music nail art - foto con luce naturale

Music nail art - pollice - foto con luce naturale

Music nail art - indice - foto con luce naturale

Music nail art - medio - foto con luce naturale

Music nail art - anulare - foto con luce naturale

Music nail art - mignolo - foto con luce naturale
Spero che la mia nail art vi sia piaciuta! 
Vi mando un bacione!
Chiki88

8 commenti:

  1. molto originali,ammiro tantissimo chi riesce ad esprimere la propria arte,sei bravissima ti auguro un successone sia nella vita che nel concorso è molto particolare la prima volta che vedo unghie così simpatiche brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, grazie..è unod ei commenti più belli che ho ricevuto! mi sono quasi commossa! grazie davvero di cuore! =)

      Elimina
  2. Bella carina e divertente, mi piace come hai realizzato questa nail art!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti..sono contenta che ti piaccia! =)

      Elimina
  3. Wow ma sei una artista, questa nail art è meravigliosaaa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, grazie mille! Mi fa piacere che ti piaccia! ;)

      Elimina
  4. Ciao...complimenti per la nail art...io adoro sia la musica che la nail art, senza queste due cose non potrei vivere ihihihih (ke esagerata ke sono :P ) cmq mi piace tantissimo la tua idea...brava...passa da me quando vuoi..ti aspetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per tutti i compliemnti..sono contenta che ti piaccia la mia idea! =)

      Elimina