domenica 27 ottobre 2013

The nails of the week: Halloween nails!

Ciao ragazze e buona domenica! Come state? Io bene, in questi giorni sto lavorando un pò..ma ho trovato lo stesso tempo per voi e per il blog!
Siccome ci stiamo avvicinando alla notte delle streghe, la notte più spaventosa dell'anno, ho deciso di mostrarvi una nail art in tema Halloween, realizzata, anche questa volta, per il contest di Francesca Nail Art!
La mia proposta è abbastanza scherzosa e divertente, e si presenta con la doppia versione, giorno e notte..e ora capirete perchè!
Questa è al versione da giorno..
Nail art - foto con luce naturale

Nail art - foto con luce naturale

Nail art - foto con luce naturale

Nail art - foto con luce naturale


..e questa è quella da notte..in cui il fantasmino e gli occhietti del "booh" si illuminano, grazie al top coat "Glow in the night" di Essence!
Nail art - foto al buio

Nail art - foto al buio


Spero che la mia idea vi sia piaciuta!
Vi mando un bacione!
Chiki88


2 commenti:

  1. Buongiorno cara e buona domenica!♥
    È bellissima questa nail art!!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona domenica a te! Sono contenta che ti piaccia! =)

      Elimina