domenica 20 ottobre 2013

The nails of the week . Happy birthday to me!

Ciao ragazze! Oggi è il mio compleanno..quindi tanti auguri a me!!!
Questa puntata di "The nails of the week" sarà un pò particolare perchè la nail art che ho indossato questa settimana ve l'ho già mostrata giovedì in QUESTO post, ma ve la ripropongo, se qualcuna non l'ha vista. Invece, per il mio compleanno non ho fatto nulla di particolare, perchè non ho avuto tempo. Ho steso solo uno smalto in monocolore! Quindi oggi vi mostro le due proposte!

La nail art della settimana è la seguente!
http://chiki88mypassionfornails.blogspot.it/2013/10/music-nail-art.html

Mentre per oggi ho scelto di indossare il bellissimo "Stone cold" di China Glaze, colore che adoro e che si abbina perfettamente con l'outfit di oggi! Eccolo qua (la foto è vecchia, oggi non ho neanche avuto tempo di fare una nuova foto..ma tanto il colore è sempre quello! ;) )!

Bene, per oggi è tutto!

Vi mando un bacione e vado a festeggiare!
Chiki88

4 commenti:

  1. Sono stupende tutte e due le nail-art, la prima mi piace molto per lo sfondo lilla e per averci disegnato gli strumenti musicali, mentre la seconda nella sua semplicità ha un effetto bellissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille..sono contenta che ti piacciano! =)

      Elimina
  2. Buon compleanno, cara! La nail art musicale è tropo carina. Quelle note mi fanno impazzire :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per gli auguri! E sono contenta che la nail art ti piaccia! Un bacio! =)

      Elimina