domenica 13 ottobre 2013

The nails of the week: I love volley!

Ciao ragazze, buona domenica! Come di consueto, eccoci con l'appuntamento domenicale. Anche oggi vi mostro una nail art, realizzata, anche questa settimana, per il concorso di Francesca Nail Art, che aveva come tema lo Sport.
Come forse saprete, gioco a pallavolo. Anzi, amo la pallavolo. E' il mio sport, ma soprattutto la mia prima e più grande passione! o cominciato a giocare che avevo 11 anni..e ancora adesso che ne ho quasi 25 gioco ancora..e le emozioni che provo sono sempre le stesse, se non addirittura più forti. Quindi, appena letto il tema di questa settimana, mi è subito venuto in mente di dedicare la mia nail art alla pallavolo. Questo è il risultato finale. Non sarà perfetto, però raffigura quello che per me è questo sport: VITA!




Spero che vi sia piaciuta la mia proposta!
Per oggi è tutto!
A presto!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento