giovedì 24 ottobre 2013

Thursday make up - LILLA E VERDE!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo articolo! Oggi non si parla di unghie, ma di trucco! Infatti vi voglio proporre un make up che ho realizzato in questi giorni! E' un make up sui toni del lilla e del verde scuro (come potete leggere dal titolo), non troppo carico nè eccessivo, ma che risalta comunque il mio occhio castano! A me piace molto! Vi lascio subito alle foto, sperando che vi piacciano!
Anzi, prima vorrei precisare che io non sono una make up artist e che non ho mai seguito nessun corso di trucco. Tutto quello che realizzo, l'ho imparato da sola guardando video su YouTube o provando a sperimentare da sola! Quindi, sicuramente non sarà un make up perfetto..ma spero che possiate comunque prendere qualche spunto!





Spero che la mia proposta vi sia piaciuta!
Un bacione e a presto!
Chiki88

1 commento:

  1. Molto carino :-)
    Nuova iscritta..passa da me http://midnightrosemakeup.blogspot.it/
    Ciao!!

    RispondiElimina