mercoledì 20 novembre 2013

Birthday Haul!

Ciao ragazze! Ecco finalmente il post in cui vi mostro tutti i regali che ho ricevuto al mio compleanno (che era il 20 ottobre..si, è passato un sacco di tempo, ma l'ultimo regalo l'ho ricevuto l'altro giorno!!!)..in più vi mostro anche delle cosine che mi sono autoregalata!!! ;)
Comincio dicendo che quest'anno ho ricevuto davvero un sacco di regali, tra l'altro uno più bello dell'altro!!! Quindi GRAZIE MILLE a tutti tutti tutti!!!
Ed ora cominciamo!
Parto con l'abbigliamento!
Mia sorella mi ha regalato (sotto mio suggerimento ;) ) uno splendido maglioncino di Tezenis: è particolare, molto ampio, a pipistrello; è comodissimo e morbidissimo..e lo adoro (tanto che lei me l'ha regalato grigio e io poi me lo sono comprato anche in nero!)! Spero che dalle foto riusciate a capire qualcosa!!!


Poi, il mio moroso e il gruppo di nostri amici mi hanno regalato un buono spesa da Oltre, il mio negozio di abbigliamento preferito..col buono mi sono presa queste due meravigliose maglie!
La prima, stupenda, anche questa vagamente a pipistrello, cade morbida sui fianchi..la adoro..e poi ha una fantasia bellissima!

La seconda è molto particolare: di base è un classico maglioncino con le maniche corte, ma la sua particolarità è che si possono aggiungere le maniche (che si possono attaccare con un bottoncino) e anche il collo ampio..davvero una cosa pazzesca!


Restando in tema di abbigliamento, mio cugino e sua moglie mi hanno regalato una felpa stra bella: con il pelo morbido morbido dentro (perchè io sono super freddolosa), col cappuccio..e soprattutto con le orecchie sul cappuccio. E' fantastica!

Infine, altri miei amici mi hanno fatto un buono da Mega Inter Sport, dove ho acquistato questi pantaloni sportivi comodi comodi e caldi per l'inverno!

Per quanto riguarda l'abbigliamento ho finito..ora passo ai libri!!!
Parto con un bel libro che mi ha regalato il mio migliore amico..ho appena cominciato a leggerlo, ma già mi incuriosisce molto!

Anche una mia amica mi ha regalato un bel libro sulla Guerra fredda, argomento che adoro! Quindi non vedo l'ora di leggerlo!!!

Infine, anche i genitori del mio ragazzo mi hanno regalato due libri (scelti da me), entrambi su Kennedy (visto che il 22 novembre ricorrono i 50 anni dalla sua morte). Come sopra, non vedo l'ora di leggerli!

Per finire, voglio mostrarvi il regalo che mi ha lasciato più a bocca aperta..e adesso capirete perchè: io faccio la babysitter allo stesso bimbo (il mio vicino di casa) da quando lui aveva pochi mesi..adesso ha 4 anni e mezzo e io continuo a tenerlo ogni tanto (di solito una volta a settimana!). Gli voglio un bene dell'anima..e lui ne vuole a me! ;) Per il mio compleanno mi ha regalato una cosa che ha pesato lui: un nuovo paio di ginocchiere  da pallavolo. Ci ha pensato proprio lui, ha scelto lui il colore uguale a quello di quelle vecchie che avevo! Insomma, è stato dolcissimo e ha dimostrato di conoscermi meglio di altri pur avendo solo 4 anni! Io mi sono davvero sciolta! Comunque, ecco qua il suo regalo!

Tutti i regali che mi hanno fatto sono finiti (ovviamente vanno aggiunti i soldi che mi hanno dato i parenti..ma quelli non li mostro! ;))! Qua non vi ho mostrato i regalo che mi ha fatto la mia amica (perchè ve l'avevo già mostrato nel precedente haul che trovate QUA!) 

Ora vi mostro invece cosa mi sono autoregalata!
Oltre al maglioncino nero uguale a quello che mi ha regalato mia sorella, che però non vi mostro, mi sono comprata anche un altro maglioncino di Terranova, davvero carino: è blu scuro, tutto bucherellato (anche se dalla foto non si capisce), molto morbido e tranquillo, insomma, un capo da tutti i giorni!

Visto che non mi hanno regalato abbastanza libri (scherzo ovviamente), mi sono comprata io l'ultimo libro della mia scrittrice preferita, Kathy Reichs! 

Penso di avervi mostrato tutto tutto! Rinnovo un ringraziamento speciale a tutti quanti per questi stupendi regali! GRAZIEEEE!!!

Con questo è tutto!
Un bacione!
Chiki88



Nessun commento:

Posta un commento