martedì 26 novembre 2013

Le review del martedì: Avon - Cream Cleanser with Chinese Ginseng

Ciao ragazze! Come state? Io ho cominciato a lavorare e sono tutto il giorno fuori casa..però son contenta! Ecco qua una nuova review, di un prodotto che mi piace un sacco! Si tratta di un detergente viso dell'Avon, della linea Planet Spa, al ginseng cinese! Vediamolo nel dettaglio!

SCHEDA TECNICA
Nome: Cream Cleanser with Chinese Ginseng
Marca: Avon
Quantità: 150 ml
Prezzo: io l'ho pagato 4,95€ in offerta
Reperibilità: solo da presentatrice Avon

IN CONCLUSIONE..
..io adoro questo detergente. E' molto delicato ma pulisce a fondo la pelle, lasciandola morbidissima (tanto che io molto spesso non uso neanche la crema viso). Ha un buon profumo, anche questo delicato. La consistenza è molto cremosa e confortevole sul viso! Insomma, approvato a pieni voti e stra consigliato!

Vi lascio una foto del prodotto!

Spero di esservi stata utile!
Un bacione!
Chiki88

3 commenti:

  1. ecco, sono proprio alla ricerca di un detergente delicato ma anche buono come profumo! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io con questo mi sto trovando benissimo e te lo consiglio! =)

      Elimina
  2. Make Up,Bellezza, Moda, Stile e tante altre cose interessanti che appartengono al mio mondo.
    Se ti piace SEGUIMI.

    https://www.facebook.com/Dreamswithlafra
    https://www.facebook.com/pages/Dreams-with-La-Fra/190222191005071
    http://dreamswithlafra.blogspot.it/

    Ricambiato con piacere!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina