martedì 5 novembre 2013

Le review del martedì: Pupa - Lasting color gel 055

Ciao ragazze! Eccomi qua oggi con una nuova review! Oggi vi parlo di uno smaltino nuovo. Si tratta del numero 055 dei Lasting color gel di Pupa, che se ben vi ricordate, avevo acquistato a un euro approfittando della promozione lanciata da Pupa per tutte le sue fan! 
Chi mi segue da un pò forse saprà che ho sempre odiato gli smalti Pupa (ad eccezione di quelli olografici che invece amo alla follia) per via della formulazione, o troppo liquida o troppo densa, ma soprattutto per via del loro pennellino troppo piccolo e sottile. Quando è uscita questa nuova linea, ho visto che avevano cambiato il pennellino. E per questo ho deciso di approfittare della promozione e ne ho preso uno per provarlo. Vediamo un pò come mi sono trovata!

SCHEDA TECNICA
Nome: Lasting color gel 055
Marca: Pupa
Quantità: 5 ml
Prezzo: 6,50 €
Colore: azzurro carta da zucchero
Coprenza: totale con 2 passate
Uniformità: buona con 2 passate
Stesura: buona
Tempi di asciugatura: fantastici..si asciuga in pochissimo tempo
Durata con top coat: buona..dopo 4 giorni era ancora perfetto (ma l'ho tolto perchè dovevo fare un'altra nail art)

IN CONCLUSIONE..
..che dire? Si, mi piace abbastanza. Mi hanno sicuramente stupito i tempi di asciugatura super super rapidi. Mi è piaciuto abbastanza il nuovo pennellino (anche se per i miei gusti è troppo cicciotto), la formulazione è buona perchè rende facile la stesura, ed ha una buona coprenza con due passate. L'effetto gel, invece, non mi ha colpito particolarmente. Si, lo smalto è lucido, ma come tanti altri che non promettono nessun effetto gel. 
Sono sincera, questo smalto non mi ha esaltato al 100% e penso di non acquistarne altri (soprattutto per il rapporto quantità/prezzo).

Ora vi lascio alle foto!
foto senza flash

foto con flash

Bene ragazze, per oggi è tutto.
Un bacione e a presto!
Chiki88

4 commenti:

  1. Bellissimo il colore!
    Anche io ho approfittato dell'offerta ma questo smalto mi ha indebolito le unghie, come gli smalti Kiko...
    Non ho neanche notato grande differenza tra gli smalti Pupa normali e questi effetto gel...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il colore è stupendo..ma anche io non ho notato grande differenza rispetto agli altri smalti! Però almeno a me non ha indebolito le unghie!

      Elimina
  2. credo di essermi innamorata di questo colore! sarà forse perchè amo il blu in tutte le sue tonalità?
    bellissimo <3
    bacioni
    Sophie
    http://justacolorfullife.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro il blu e tutte le sfumature!!! Infatti il colore di questo smalto è stupendo!!! ;)

      Elimina