giovedì 14 novembre 2013

Nail art - Nord, sud, ovest, est!

Ciao ragazze! Oggi, anche se è giovedì, non vi pubblico nessun nuovo make up..questa settimana non sono stata molto produttiva da quel lato! Però volevo scrivervi ugualmente..e allora ho deciso di mostrarvi una nail art che ho realizzato un paio di settimane fa per il contest di Francesca Nail Art! Questa volta non vi mostro le miei unghiette, ma le tip, perchè è li che, per mancanza di tempo, ho ricreato la mia idea! Il tema di quella sfida era VIAGGIARE. Sinceramente non volevo fare la solita cosa, un pò banale, delle valigie, oppure l'aereo, o cose del genere. E pensando e ripensando a cosa fare, mi è venuta in mente la canzone degli 883 "Nord, sud, ovest, est"..e mi sono ricordata che la copertina di quel disco era stupenda e facilmente riproducibile..e quindi ecco il risultato finale..



..spero che questa nail art vi sia piaciuta!
Vi mando un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento