domenica 24 novembre 2013

The nails of the week: I miei preferiti!

Ciao ragazze e buona domenica! Eccoci qua col consueto appuntamento! Questa settimana sono stata impegnata e non ho fatto nessuna nail art..ma ho indossato i due miei smalti preferiti..che ora vi mostro!
Il primo che ho indossato è stato il numero 10 della linea Softouch di Layla Cosmetics. In realtà è uno smalto opaco, ma sta volta l'ho indossato col top coat per renderlo lucido! Eccolo..
E' una foto vecchia..ora le mie unghiette sono cortissime! 
Il secondo è il mio OPI preferito: "Flashbulb fucsia"..lo amo, non ci son altre cose da dire!
Anche questa è una foto vecchia! =)
Per oggi è tutto! Mi scuso già da ora se le prossime 2 settimane sarò un pò assente, ma non sarò molto a casa!
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Il soft touch mi piace da morire, probabilmente più lucido che opaco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io preferisco il softouch col top coat..i riflessi si vedono molto di più! Comunque è uno smalto meraviglioso in tutti i modi! =)

      Elimina