domenica 17 novembre 2013

The nails of the week: Keep calm..and go to Honolulu with Merlin!

Ciao ragazze e buona domenica! Eccoci di nuovo qua con una nuova nail art! Questa volta si tratta di una nail art simpatica, realizzata (come sempre) per il contest di Francesca Nail Art che, per questa settimana, aveva come tema "Cartoons". Sinceramente sono rimasta un pò spiazzata dal tema, nel senso che non mi ispirava all'inizio e non sapevo proprio cosa fare (tanto che avevo quasi pensato di saltare questa sfida): non mi sentivo libera di realizzare nulla di originale. Mi sono venuti in mente milioni di cartoni animati, ma niente di originale..inoltre non mi sono mai cimentata nel realizzare nail art di questo genere e credevo di non essere capace di dipingere sulle mie unghie un soggetto di un cartone animato. Poi però ho avuto un'illuminazione..e ho voluto provare a mettermi in gioco e realizzare la mia idea. Infatti, pensando ai cartoni animati della mia infanzia mi è venuto in mente "La spada nella roccia", che annovera tra i suoi protagonisti il simpaticissimo Mago Merlino! In particolare mi sono ricordata della scena in cui lui, alla fine del film, decide di fare le valigie  e partire per Honolulu, lasciando una scia luminosa dietro di sè! 
Foto presa dal web

Foto presa dal web

Così è nata la mia nail art!
Questo è il risultato finale, di cui io sono estremamente soddisfatta! Spero che anche a voi piaccia la mia idea!






Per oggi è tutto!
Spero vi sia piaciuta la mai nail art!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento