domenica 10 novembre 2013

The nails of the week: Martin Luther King's nails!

Ciao ragazze e buona domenica! Come state? Spero bene! =)
Oggi vi mostro la nail art di questa settimana, come sempre realizzata per il contest di Francesca Nail Art! Come ormai saprete, è un contest che prevede una tematica diversa per ogni settimana, e il tema di questa sfida era "I sogni son desideri..". Sicuramente, leggendo questa frase tutte starete pensando a Cenerentola! E non vi nascondo che è stato anche il mio primo pensiero. Però non volevo risultare banale e allora ho pensato a qualcos'altro, cercando anche qualche spunto su internet. Nella mia ricerca mi sono imbattuta in quest'immagine..
foto presa dal web

..e da li ho preso spunto per la mia nail art! Come forse saprete, io studio storia (in particolare amo la storia contemporanea!) e appena ho visto la foto mi sono illuminata..volevo fare una nail art "storica" in onore di un grandissimo personaggio della Storia Americana, Martin Luther King, e del suo celebre discorso "I have a dream" (tra l'altro ho commesso un piccolo errore nel pollice: la frase originale è "life, liberty and the pursuit of happiness"..ma io ho scritto freedom invece di liberty..che scema!)
Questo è quindi il risultato finale..




Spero che la mia idea vi piaccia!
Per oggi è tutto! Scappo a pranzo che poi vado a fare un giro all'Ikea!
A presto!
Chiki88

4 commenti:

  1. Bellissima questa nail-art curata nei minimi particolari, mi piace molto, ancora complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piaccia! Grazie mille per i complimenti! =)

      Elimina
  2. mi piace molto questa nail-art perchè è totalmente diversa da tutte quelle che ho visto fino ad ora,sei stata bravissima e ti è venuta benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, quanti complimenti..grazie mille! =)

      Elimina