mercoledì 11 dicembre 2013

Haul: Makeup Delight palette by Neve Cosmetics!

Ciao ragazze! 
Dopo una lunga assenza eccomi di nuovo qua con un nuovo post! Oggi vi voglio mostrare una new entry nel mio beauty, una nuova palette che il mio ragazzo mi ha regalato (regalo di compleanno posticipato)! Si tratta dell'ultima palette creata da Neve Cosmetics, in collaborazione con la bravissima Giuliana, alias Makeup Delight. Quando sono uscite le prime foto di questa palette, me ne sono innamorata, e non avendo mai provato nulla di questo brand, ho deciso di acquistarla! Devo essere sincera, è stupenda! Inoltre, insieme alla palette, mi è stato inviato un omaggio (tra l'altro, proprio quello che avevo richiesto): il pigmento "Dragon".
Ora vi mostro le foto (ma vi dico subito che per gli swatches della palette dovrete aspettare ancora qualche giorno, perchè ve li mostrerò martedì prossimo insieme alla review completa!).
Il pacchettino!

La palette, bellissima anche nel packaging, e il pigmento!

La palette aperta..ma non è stupenda?

Bene ragazze, per ora è tutto!
Un bacione e a presto!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento