domenica 29 dicembre 2013

Le mie 10 nail art preferite - 2013 edition

Ciao ragazze..come avevo fatto l'anno scorso, anche quest'anno vi ripropongo 3 articoli per tirare un pò le somme di questo 2013, per quanto riguarda nail art, smalti e prodotti vari di make up e cura del corpo! Voglio cominciare con le miei 10 nail art preferite realizzate quest'anno..anche se temo che la scelta sarà durissima, visto che quest'anno mi sono davvero sbizzarrita! ;) Ma ci provo lo stesso a stilare una classifica!











Bene ragazze, questa è la mia personale classifica! 
Un bacione!
Chiki88


6 commenti:

  1. In una sola parola: BRA - VIS - SI - MA!

    RispondiElimina
  2. davvero bellissima quella dei baci perugina e delle sfumature arancioni complimenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere che ti piacciano! =)

      Elimina
  3. adoro la no diet e quella dei baci perugina.. si, io scelgo sempre roba da mangiare :D

    RispondiElimina
  4. Ahahahah, bè, anche io adoro la roba da mangiare!!!

    RispondiElimina