martedì 17 dicembre 2013

Le review del martedì: Makeup Delight Palette - Neve Cosmetics!

Ciao ragazze, come vi avevo promesso la settimana scorsa, ecco al review e gli swatches della mia nuova palette di Neve Cosmetics.


Comincio con gli swatches:

Tacco 12


Pacifico



Casa Delight


Texas


Biker Chic



Jet leg


It's a boy


Trinacria


Route 66



Monterey


I colori sono stupendi, secondo me..li adoro tutti (oddio, forse il verde Hulk non è il mio preferito..ma devo ammettere che l'ho provato e sui miei occhi risalta), anche se i miei preferiti sono sicuramente Biker Chic. Trinacria e Route 66!
Come potete vedere i colori sono tutti pigmentatissimi..e ora passiamo alla review!

SCHEDA TECNICA
Nome: Makeup Delight palette
Marca: Neve Cosmetics
Quantità: 10 cialde da 3 grammi l'una
Prezzo: 33,80 € (ma io l'ho pagata in promozione 29,90 €)
Scrivenza: ottima
Durata: molto buona, con una base gli ombretti durano tranquillamente 6/7 ore perfetti!

IN CONCLUSIONE.. 
..io sono molto soddisfatta! I colori mi piacciono un sacco, la qualità degli ombretti è ottima e in più vi ricordo che sono tutti naturali e vegan! Insomma, io sono molto felice di averla comprata e ve la consiglio!

Spero che la mia review vi sia stata utile!
Vi mando un bacione!
Chiki88

1 commento:

  1. Non l'ho presa perchè alcuni colori non mi convincevano abbastanza ma devo ammettere che è proprio carina questa palette. Brava Giuliana!

    RispondiElimina