domenica 1 dicembre 2013

The nails of the week: Accoppiata vincente!

Ciao ragazze..non sono sparita eh!!! E' solo che sto lavorando un sacco..per questo i miei post sono pochissimi..ma cerco comunque di pubblicarvi qualcosa, almeno una volta a settimana! Oggi vi mostro le unghiette semplici semplici della settimana scorsa! Avevo voglia di mettere uno dei miei smalti OPI preferiti, il bellissimo "Go on green", che però necessita di almeno 3 passate per essere coprente. Non avevo nè il tempo, nè al voglia di fare tante passate, e allora ho avuto un'idea..perchè non mettere uno smalto azzurro chiaro come base e poi sopra "Go on green"? E così è stato! Il risultato finale è stato un successone..il colore era bellissimo! Super soddisfatta! Peccato che le foto non rendono (perchè le ho fatte solo col cellulare..non ho avuto tempo di farle con la fotocamera..mi dispiace!)




Con questo è tutto! Corro a mettermi lo smalto!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento