domenica 15 dicembre 2013

The nails of the week: Miss Universe!

Ciao ragazze e buona domenica!
Scusate l'assenza, son 2 settimane che non pubblico nulla, ma il lavoro mi ha occupato moltissimo! Questa settimana però sono stata più libera, ho avuto tempo per me e per curare le mie povere unghiette distrutte! Vi voglio mostrare quindi lo smalto indossato questa settimana, un colore nuovo, che mi ha regalato la mia collega! Si tratta di uno smaltino Essence della nuova linea, il "Miss Universe". Dalla boccetta è stupendo, peccato che poi sia praticamente trasparente! Infatti per una coprenza totale ci vogliono almeno 3 passate. Per ovviare al problema, ho deciso di mettere come base uno smalto azzurro coprente alla prima passata (il "To Diana with love" di Faby), poi ho dato una mano abbondante di "Miss Universe". Il risultato finale è stato soddisfacente! Ecco qua le foto!
Foto senza flash

Foto senza flash

Foto con flash

Foto al sole

Foto al sole

Foto al sole
Per oggi è tutto! Vi aspetto martedì per il nuovo articolo!
Un bacione!
Chiki88

1 commento:

  1. Questo smalto somiglia tantissimo al n° 435 di Kiko della linea Laser Nail Lacquer! :D

    RispondiElimina