martedì 14 gennaio 2014

Le review del martedì: Fisio shampoo all'olio di semi di lino - Omia Laboratoires

Ciao ragazze, eccomi qua con una nuova review. Oggi purtroppo mi trovo a bocciare un prodotto da cui mi aspettavo molto. E' stato invece una grande delusione. Si tratta di uno shampoo bio della Omia Laboratoires ai semi di lino. Di questa marca io utilizzo la crema mani, che trovo davvero ottima. Quindi ho deciso di provare anche lo sshampoo, sperando fosse buono come la crema mani. Invece è un disastro. Ora ve ne parlo nel dettaglio.

SCHEDA TECNICA
Nome: Fisio shampoo all'olio di semi di lino
Marca: Omia Laboratoires
Quantità:  250 ml
Prezzo: poco più di 2 €
Reperibilità: io l'ho trovata al supermercato, quindi credo che si trovi facilmente 

IN CONCLUSIONE..
..è un vero disastro. Lo shampoo non fa il suo lavoro. Non lava i capelli, anzi, dopo averlo usato i capelli risultano unti e pesanti. Terribile. La sola cosa che mi consola è che l'ho pagato poco più di 2 €. Ma comunque non ve lo consiglio. 

Vi lascio una foto per mostrarvi il prodotto..così se lo vedete lo potete evitare!!!

Per oggi è tutto!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento