martedì 28 gennaio 2014

Le review del martedì: Space dust by Rimmel London

Ciao ragazze! Eccomi qua con un anuova review. Oggi vi voglio recensire i fantastici smalti effetto "Space dust" (sabbiato) di Rimmel London. La collezione è composta da 5 smalti, di cui io ne ho 3: l'oro, il fucsia e l'argento. I primi due li avete già visti in QUESTO e QUESTO post. Fra poco vi mostro anche le foto del terzo colore, l'argento, che per me è il più bello di tutti. Ma prima vediamo la review.

SCHEDA TECNICA
Nome: 003 Aurora, 004 Luna Love, 007 Shooting star
Marca: Rimmel London
Quantità: 8 ml
Prezzo: 4,90 €, ma io li ho trovai in saldo a 2€
Stesura: molto buona, facilitata anche dal pennello largo e tondo
Coprenza: nella media, servono 2 passate
Uniformità: sono uniformi già dalla prima passata
Durata: ottima, tutti gli smalti sono durati 5 giorni quasi intatti nonostante il lavoro (e io uso molto le mani lavorando)

IN CONCLUSIONE..
..adoro questi smalti. Come forse saprete, il finish sabbiato mi fa impazzire, mi piace davvero un sacco. Quindi già questo è un punto a favore di questi smalti. Poi devo dire che la qualità è davvero ottima, si stendono bene, sono coprenti e uniformi, durano molti giorni. Io sono super soddisfatta di questi smalti e ve li consiglio. Se li trovate prendeteli subito!!!

Ed ora vi lascio gli swatches dei 3 colori.

003 Aurora

004 Luna love
007 Shooting star

007 Shooting star

007 Shooting star

007 Shooting star


Spero che la mia review vi sia piaciuta e vi sia stata utile!
Un bacione!
Chiki88

4 commenti:

  1. sono tutti stupendi! ma hai ragione l'argento è il più bello :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, l'argento ha una luminosità pazzesca..non passa di sicuro inosservato! =)

      Elimina
  2. Aurora e Shooting Star sono meravigliosi... *.*
    (P.S. Com'è la rimozione? Complicata?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fanni! IO li ho rimossi col metodo del cartoccio, come faccio con tutti gli smalti glitterati e sabbiati. la rimozione non è stata per nulla difficile, anzi, dopo pochi minuti di cartoccio lo smalto era completamente andato via! =)

      Elimina