domenica 12 gennaio 2014

The nails of the week: Aurora!

Ciao ragazze e buona domenica! Eccomi qua con un nuovo articolo. Oggi vi mostro uno smalto stra bello, che mi ha stupito e sorpreso. Ora vi spiego il perchè. Ho comprato questo smalto della Rimmel London (003 Aurora) perchè mi aveva colpito il color champagne tutto glitteroso e super luminoso. Inoltre era in sconto a 2 €, quindi non potevo lasciarmelo scappare. Ma vi assicuro che non mi aspettavo nulla di più di uno smalto normalissimo. La sorpresa è stata quando sono andata ad indossarlo: infatti è uno smalto effetto sabbia, finish che io amoooo!!! Quindi sono stata super contenta, anche perchè il colore indossato è ancora più bello del previsto!
Ora ve lo mostro.





Allora ragazze, cosa mi dite? Vi è piaciuto? Io sono rimasta così contenta di questo, che ne ho comprato un altro della stessa linea, il color argento, che presto vi mostrerò!
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Risposte
    1. E ti posso assicurare che in foto non rende..dal vivo è ancora più uno spettacolo..davvero uno smalto pazzesco!!!

      Elimina